Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non essendo stato in hotel, ma avendo provato un prodotto del bar,
recensisco solo il servizio al banco e al tavolo.
Banco gelati attraente ma di qualità deludente in quanto sicuramente comprato surgelato e venduto così com'è.
Nota dolente: il barman non può servire il cono gelato senza utilizzare un tovagliolino, toccando con le mani quello che dice mangiare!....dai.......
Bocciato!!!.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Trascorso tre notti in queste splendida struttura, camera ampia desonarizzata personale altamente qualificato pulizia impeccabile. La camera ha disposizione di tutto, bollitore tv con reti italiane wi fi ottimo, ciabatte monouso tutti i tipi di servizi di cortesia ( cotton fiocco, dischetti struccsnti, bicchieri monouso, lime per unghie, set dentifricio e spazzolino etc etc).Colazione abbondante con vari succhi latte caldo freddo etc. Dolci uova salumi formaggi frutta fresca yogurt. Ottima posizione vicino all' uscita dell' autostrada.CONSIGLIATISSIMO

Consiglio sulle camere: Stanze tutte desonarizzate
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per una sola notte in questo hotel di Postojna. L'albergo è molto comodo e vicino all'uscita dall'autostrada, e ci siamo arrivati alle 10 circa. Pur sapendo che era troppo presto per il check-in, abbiamo tentato lo stesso, questo per poter lasciare la nostra piccola cagnolina in camera e poter andare liberamente a vedere le grotte di Postumia. Alla reception abbiamo trovato una persona davvero molto brava, preparata e bella che parlava un ottimo italiano , il suo nome è Dea, le abbiamo spiegato il motivo per cui ci serviva così presto la camera ed è riuscita ad accontentarci. La stanza era al terzo piano con veduta sulla piazza, molto grande, bella, calda e spaziosa, carino e funzionale anche il bagno. Ottima anche la soluzione del garage interrato, al costo di 6 euro al giorno per gli ospiti dell'hotel. Discreta la colazione. Hotel più che consigliato, perché comodo e moderno. Bravissima ancora alla gentilissima signorina Dea. Grazie.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 notti in questo grazioso hotel, con camere ampie ,pulite personale gentile ed un ottima e ampia colazione .
Ottimo punto di partenza per visitare le grotte e il castello e a 40 km circa dalla splendida lubjana.
Parcheggio al coperto ed un ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018

Ottimo hotel, dotato di parcheggio coperto, e sito in posizione centrale nella piccola città di Postumia. Dall'albergo è possibile raggiungere a piedi in circa 15 minuti le note Grotte di Postumia. Le stanze sono molto ampie e ben riscaldate. Pulizia perfetta. I ragazzi della reception sono tutti molto disponibili e parlano un italiano corretto. Il bar della reception è accogliente. La colazione è risultata abbondante e varia. Il prezzo per la notte del 30 dicembre è stato di 97,54 euro per la camera doppia. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici