“👍”

Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo qui e piuttosto bene! Antipasti e piatti di carne, siamo usciti soddisfatti! Accoglienza da migliorare, ma prezzi validi.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante che era uno dei pochi aperti ancora alle 20 di sera per cena. Personale gentile...considerate che le porzioni sono a dir poco abbondanti. Carne molto buona anche se cotta sulla piastra con molto olio e sale ...buona ok ma poco digeribile !!! Cmq un posto dove tornerei per gustare altri loro piatti locali. Prezzi giusti per la qualità e la quantità!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto.. si mangia bene.
Ho preso un medaglione di carne di maiale (maiale credo)
Molto buono anche se l'ho pagato 14.90€, 1 insalata 9.90€ euna bottiglia d'acqua da 0,75 l'ho pagata 3€.
Però ho mangiato davvero bene.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

In Slovenia non si può spendere 35 euro x una grigliata..x 2 di "Solo" maiale è 2 medie.
Hamburger immangiabile..il resto medio.
Abbiamo sbagliato noi..ma gli altri piatti
Avevano prezzi da..S.margherita Ligure lol

Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo cenato con un ottima pizza in questa struttura carina ed accogliente, nulla da invidiare a tante pizzerie italiane anzi. Personale che si fa capire benissimo, gentile e disponibile. Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Cuk Gostilna Pizzeria hanno visto anche

Pivka, Inner Carniola Region

Conosci Cuk Gostilna Pizzeria? Condividi la tua esperienza!