Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Lussuoso” Punteggio 4 su 5
Recensione di Grand Hotel Bernardin

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Grand Hotel Bernardin
Classificato al n.4 di 25 hotel a Portoroz
Certificato di Eccellenza
Novara
Contributore livello
12 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Lussuoso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata qui per un viaggio di lavoro e mi sono ritrovata immersa nella cortesia e gentilezza di tutto il personale. Dall'accoglienza alla partenza sono stata servita in modo professionale e mai invadente.
Molto piacevole, camere ordinatissime e servizio impeccabile. Molto piacevole e riposante la tranquilla vista sul mare.
La spa: un vero gioiello.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Anna550
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

464 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    146
    208
    72
    27
    11
Vedi recensioni su
103
160
11
105
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho di recente pernottato per due giorni al Grand Hotel Bernardin di Portorose, località che non avevo mai visto prima, e la cosa che mi ha subito colpito è l’estrema gentilezza e professionalità del personale. Tutti quanti, dai receptionist ai fattorini, parlano benissimo l’italiano e ti accolgono con grande cortesia ma senza l’invasività un po’ irritante che ho riscontrato in altri 5 stelle. L’edificio anni ’70 da fuori mette soggezione perché è immenso, ma l’ingresso “elevato” è spettacolare. Le stanze, tutte moderne e curate, si affacciano sul mare con un balconcino che è comodissimo e al riparo da guardi indiscreti. Chi ci va per lavoro può avvertire come me la mancanza del wi-fi nelle stanze, anche se è comunque possibile navigare gratuitamente nella hall. Al ristorante si mangia del buon pesce con influenze della nostra cucina: anche il caffè espresso, se come me non potete farne a meno, è fatto all’italiana. Imperdibile la spa: mi è capitato di provarne diverse, ma questa è sicuramente una delle più scenografiche mai viste, a iniziare dalla piscina che guarda direttamente sul mare grazie a una grande vetrata.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ElleBi13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Contributore livello
37 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Viaggio di lavoro, servizi ottimi, personale molto cortese, cucina eccellente. Un buffet di colazione del mattino davvero imponente. La cucina internazionale e ben fatta. Le camere belle e tutte con vista mare. La posizione interessante con possibilità di fare jogging nella passeggiata a mare sotto l'hotel. Un po' un eco mostro da fuori, ma all'interno gradevole, anche se un po' pomposo (senza autentica eleganza, più sfarzo che atro). 5 stelle non paragonabili alle italiane, ma si sta bene. Il vicino villaggio di Piran è incantevole e raggiungibile a piedi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, rosruby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Schiavon, Italia
Contributore livello
23 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato al Bernardin per 3 giorni.
avevamo prenotato all'Histrion ma all'arrivo, per mancanza di posto, ci hanno spostati al Bernardin, sempre allo stesso prezzo che avremmo pagato all'Histrion.
l'hotel ha 5 stelle ma la struttura appare un pò datata. Le camere sono tutte vista mare essendo l'hotel praticamente a "strapiombo" sul mare (la hall infatti si trova all'11° piano, a livello strada), e pulite, così come il bagno, grande e pieno di mensole (che alle donne servono sempre!!), con tanti asciugamani e anche gli accappatoi (utili per andare alla piscina e al centro benessere).
la prima colazione era piuttosto abbondante, non ci si può lamentare. il giorno di ferragosto ci hanno accolto tutti a colazione offrendoci un bicchiere di champagne!! per il pranzo e cena non posso dare giudizi avendo fatto solo B&B.
il personale è stato sempre molto gentile e disponibile.
il bar ha una magnifica terrazza esterna, grande e bellissima, con una vista mare superba!!!
al 9° piano c'è una bellissima piscina coperta, non molto grande ma con idromassaggi, poltrone e divani di vimini tutto attorno, e terrazza esterna con sdrai.
sempre al 9° piano c'è il centro benessere, questo di nuova costruzione. i prezzi sono alti ma vale la pena di provare almeno un massaggio! noi abbiamo fatto quello con pietre calde, una favola!!
2 note un pò "dolenti": la spiagga praticamente inesistente, essendo ridotta alla fin fine a un "marciapiede" in riva al mare, con utilizzo però gratuito di lettini e ombrelloni; e la lontananza dal centro di Portorose che ti obbligava a prendere la macchina per andarci, e con tutta la gente che affollava la località a ferragosto era un'impresa trovare parcheggio!!
in compenso si arriva alla carinissima Pirano a piedi, con una passeggiata sul lungomare.
per un weekend all'insegna del totale relax è perfetto!! di sicuro ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, LauraCortes
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
30 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata qui per viaggio di lavoro e sono rimasta colpita dal personale sloveno che, oltre a parlare italiano alla perfezione perchè lì sono tutti bilingue, è così gentile! Perfino il maitre di sala ti accoglie a colazione con un gran sorriso! La camera (Superior room) era spaziosa (un po' meno il bagno) e pulitissime Gli interni sono belli sia nelle zone comuni sia le stanze, toglierei solo i copriletto che sono un po' fanè... sarebbe meglio qualcosa di più moderno e più chiaro. La camera era vista mare e svegliarsi la mattina col rumore delle onde è fantastico. Assolutamente da provare la piscina della spa: troppo bella, super-rilassante ed è di acqua salata!! Avevo dimenticato il pc, ma ho potuto comodamente consultare la posta e lavorare da una delle postazioni totalmente free della hall. in caso, avrei avuto il cavetto in camera... sempre gratis! da tornare, non necessariamente per lavoro, anche perchè ho visto che i prezzi sono bassi rispetto ai 5 stelle all'estero e in italia

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Valeria P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mestre, Italia
Contributore livello
12 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Innanzitutto è opportuno fare una premessa: le 5 stelle slovene non corrispondono a quelle italiane. Abbiamo acquistato il pacchetto coccole d'Epifania che comprende l'utilizzo delle saune e della piscina, uno scrub per il corpo e un massaggio, oltre alla cena a buffet nel ristorante dell'hotel.
Le camere sono un po' piccole ma hanno tutte la vista sul mare; per quanto riguarda la spa, la piscina non è molto grande, ci sono varie tipologie di sauna: finlandese, bagno turco, ad infrarossi, biosauna... L'esperienza dello scrub e del massaggio è stata molto gradevole. Livello del ristorante da migliorare. Consigliabile se si desidera trascorrere un week-end di assoluto relax.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, oraziocs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
22 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

per il mio compleanno mio marito mi ha regalato un meraviglioso week end romantico e abbiamo scelto il Grand Hotel Bernardin di Porto Roz in Slovenia.
L'albergo è un 5 stelle, recente, di architettura forse un po' invasiva sulla costa ma appositamente fatto per avere le camere che danno tutte sul mare con piccolo balconcino e vista meravigliosa. Sono forse un po' piccoline per un 5 stelle ma comunque all'altezza. L'hotel è molto grande, attrezzato per congressi. Il mare è bello, la "spiaggia" (non so se si possa definire tale in quanto si tratta di una spianata di cemento con un po' di erba) attrezzata con ombrelloni, lettini e bar. La sala da pranzo molto grande è forse la parte più deludente dell'intera struttura: avrebbero potuto disporla in modo che i tavoli avessero un po' più di intimità, sembra un po' una "mensa" di lusso.
Abbiamo acquistato il pacchetto "Lovely Paradise" che comprende una serie di servizi per la coppia prevalentemente da godersi nella meravigliosa spa al 9° piano della struttura (l'albergo è costruito al "contrario" cioè il livello strada all'11° mentre la spiaggia rimane al PT).
Il personale è vero forse un po' troppo giovane (leggevo su un'altra recensione) per un 5 stelle ma gentile e disponibilissimo.
Petali di rose sul letto all'arrivo (anche se in stanza c'erano 2 letti ad una piazza e mezza separati, inspiegabile considerando il pacchetto super-romantico), aperitivo, accesso libero all'area saune che altrimenti sarebbe a pagamento, spiaggia e altre "coccole" (guardate sul sito) tra le quali le più esclusive ed apprezzate sono le colazioni e la cena del sabato servite, se si desidera, nell'area bar della spa. Ambiente riservato (solo 4 tavolini) e molto intimo e rilassante, cena da godersi obbligatoriamente in accappatoio e servita da un cameriere in esclusiva per la coppia. A noi ha fatto impazzire anche perchè a fine settembre l'albergo non era molto affollato e ci siamo ritrovati soli a cenare in questo ambiente meraviglioso.
In generale ne siamo rimasti davvero contenti e lo consigliamo a chi vuole concedersi 2 giorni veramente intimi e romantici ad un prezzo abbordabile.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, iremax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Portoroz
A 1.6 km
Kempinski Palace Portoroz
A 1.3 km
Grand Hotel Portorož
Grand Hotel Portorož
N. 2 di 25 a Portoroz
Punteggio 4.0 su 5 567 recensioni
A 1.3 km
Hotel Slovenija - LifeClass Hotels & Spa
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Histrion
Hotel Histrion
N. 10 di 25 a Portoroz
Punteggio 3.5 su 5 290 recensioni
A 1.3 km
Hotel Riviera - LifeClass Hotels & Spa
A 1.1 km
Hotel Marko
Hotel Marko
N. 5 di 25 a Portoroz
Punteggio 4.0 su 5 245 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Bernardin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bernardin

Struttura: Grand Hotel Bernardin
Indirizzo: Obala 2, Portoroz 6320, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa Piscina
Stile hotel:
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Portoroz
N. 3 hotel per famiglie a Portoroz
N. 3 hotel sulla spiaggia a Portoroz
N. 4 hotel di lusso a Portoroz
N. 4 hotel con spa a Portoroz
N. 5 hotel romantici a Portoroz
Fascia prezzo (per notte): 125 € - 242 €
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Bernardin 5*
Numero di camere: 242
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bernardin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bernardin Portorose
Bernardin Portorose
Grand Hotel Bernardin Portorose
Grand Hotel Bernardin Portoroz
Portoroz Hotel Grand Bernardin
Grand Bernardin Hotel Portoroz
Grand Hotel Bernardin Slovenia/Portoroz
Grand Hotel Portoroz

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo