“Vacanza in relax”

Classificato al n.17 di 24 hotel a Portoroz
Ms
“Vacanza in relax”
Recensito il 28 ottobre 2010

Non capisco tutti questi commenti negativi, io sono stata benissimo !
le camere erano pulite , servizio ottimo ,posizione comoda per raggiungere tutti i punti di interesse.

Quindi andate tranquilli !

Se proprio devo trovare una pecca è il parcheggio dell'hotel : solo pochi posti auto liberi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Molinella
Recensito il 1 settembre 2010

Nonostante i giudizi non molto positivi letti su questo sito, noi ci siamo trovati molto bene. Buona l'accoglienza all'arrivo, ti scaricano le valigie dalla macchina che viene portata nel parcheggio sotterraneo e ritrovi i bagagli direttamente in camera; camera pulita, elegante e spaziosa con ogni tipo di confort, ottima colazione con vasta scelta e molto buono il ristorante alla carta San Lorenzo, il pesce era ottimo tutte due le volte che ci siamo andati ed i camerieri molto qualificati. Attaccato c'è il casinò che è il più grande di Portorose.
Anche la posizione dell'hotel è buona, nelle vicinanze di molti locali carini sul mare.
Insomma, tutto sommato ci torneremmo volentieri!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 28 settembre 2009

Prenoto tramite agenzia pago 135 euro al giorno per 5 notti. All'arrivo: accoglienza fredda, "cuesta chiave, cuesta orario, cuesta stanza, tocumento prego",
sono da solo, ho pagato sovrapprezzo del 50% sulla singola, l'albergo e' semivuoto è martedi, chiedo un bella stanza, L'acidula receptionista "sono tutte belle-nostre-stanzze sic-nore"
Infatti: singola da una piazza e mezza, materasso moscio, moquette vecchia consumata e sporca, mobili demode' graffiati e rumorosi, televisore piccolo anni 60 , bagno piu' recente, almeno decente, ma le porte della doccia in pvc non chiudono, 16 mq in tutto, balcone un tavolino e due sedie, il panorama almeno e da 5 stelle. La piscina esterna e' chiusa!! quella interna...pure, per manutenzione, riaprira' l'indomani vabbe.. La colazione il pranzo e la cena sono a buffet, (scarso!) il cameriere ti serve solo da bere, infatti si paga a parte, come il caffe, il garage se non trovi parcheggio, il telo piscina se lo dimentichi e quant'altro immaginabile. Il centro relax ha una media di 50 euro a massaggio (50 m) e 15 euro per la sauna, l'ambiente sembra ospedaliero. Sono piu' che certo di non tornarci mai piu'.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Portoroz

Bologna, Italia
Recensito il 7 luglio 2008

Nn è assolutamente da considererasi un Hotel a 5 stelle, struttura vecchia e maltenuta, nella piscina esterna non era stata cambiata l'acqua nè disinfettata così ho avuto un' infezione ad un occhio(candida da clamidia tipico delle piscine sporche).Il wellness centre non sembra un centro benessere ma una piccola struttura ospedaliera, oltretutto la massaggiatrice si è rifiuatat di illustrami i diversi tratatmenti invitandomi a vedere il sito internet.Le camere hanno la moquette ma era macchiata, solo la vista mare era spettacolare per il resto lo sconsiglio vivamente..il prezzo nn è assolutamente giustificato.Anche altri ospiti dell'albergo hanno avuto dei problemi principalmente per la mancanza di educazione e rispetto da parte del personale e soprattutto per qunto riguarda l'igiene(il cambio della biancheria ogni quattro giorni).Lo sconsiglio vivamente, ci sono altri splendidi albeghi a 5 stelle nei dintorni.

• piaciuto di più — posizione centrale panorama
  • piaciuto di meno — servizio hotel personale, struttura, pulizia cibo cetro estetico
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Portoroz
Kempinski Palace Portoroz
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
N. 5 di 24 a Portoroz
Hotel Slovenija - LifeClass Hotels & Spa

Conosci Remisens Premium Hotel Metropol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Premium Hotel Metropol

Struttura: Remisens Premium Hotel Metropol
Indirizzo: Obala 75A, Portoroz 6320, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con casinò a Portoroz
N. 11 hotel sulla spiaggia a Portoroz
N. 12 hotel con spa a Portoroz
N. 14 hotel di lusso a Portoroz
Categoria hotel:5 stella/e — Remisens Premium Hotel Metropol 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Premium Hotel Metropol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropol Portorose
Grand Hotel Metropol Portorose