Recensito il 7 novembre 2017

Hotel comodo per andare al casinò con accesso diretto senza dover uscire in strada.
La camera al 5° piano che ci è stata assegnata aveva una bellissima vista mare, confortevole e pulita. Cena di corsa per evitare la concomitanza e relativa ressa di un gruppo particolarmente rumoroso e numeroso. Colazione senza infamia e senza lode, buona la proposta salata, accettabile quella dolce, inadeguata la caffetteria.
Personale gentile. Tutto sommato una buona struttura da riprovare.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti in mezza pensione. Le camere all'arrivo erano ampie e pulite, anche se la mattina in massimo 20 minuti la sistemano alla meglio. La colazione è abbondante e molto buona tranne per il caffè e cappuccino che vengono erogati da una macchinetta automatica che a mio parere erano imbevibili, ma mi rendo conto che potrebbe essere un mio problema essendo italiano con una cultura del caffè. La cena, sempre a buffet molto ricca e variegata, le bevande molto costose, acqua da 750ml a circa 6 euro. I camerieri, ad eccezione di qualche ragazza, erano molto superficiali e menefreghisti, invece il manager di sala era molto cortese e disponibile. È presente un parcheggio della struttura (disponibilità limitata) al costo di 18 euro al giorno. La piscina interna con acqua di mare e riscaldata è bella grande, nella stessa sala sono presenti 3 vasche idromassaggio sempre di acqua salata e riscaldata. La spa comprende, se non ricordo male, 3 stanze per la sauna ed una per il bagno turco, l'accesso è a pagamento e costa 7 euro a persona per gli ospiti dell'hotel e da diritto all'accesso per 3 ore. Fanno anche diversi tipi di massaggi sempre a pagamento che però non ho provato. Tutto sommato per quello che costa ne vale la pena.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

Fine settimana con famiglia per finire l'estate in bellezza.
L'hotel si trova in un'ottima posizione appena rialzata dal mare con una fantastica vista.
Bella la piscina coperta con piccole piscine all'esterno (vista mare) e bellissima piscina olimpionica all'aperto distante 100 mt. dal hotel facilmente raggiungibile.
Ampia camera con un grande bagno.
Colazione molto ricca, per la cena a buffet forse qualcosa da migliorare ma, nel complesso, tornerei anzi, tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo di fianco al Casinò. Camere rimesse nuovo anche se ricordano un po' lo stile del passato. Ottima colazione con cucina espressa. Personale attento, cortese e disponibile. Consiglio di prenotare direttamente tramite l'albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo hotel per una bella promozione per chi come noi giochiamo a tennis , il tennis university vandermeer offriva . Hotel sul mare accesso da vari pontili uso scarpette piazzole cemento o erba grandi piscine belle esterne interne dell'hotel , buona prima colazione cena da migliorare come pietanze e varietà, ottima pulizia camera spaziosa, personale gentile e disponibile, nelle vicinanze vari ristorantini carini farmacie ed eventuale pronto soccorso, un ringraziamento particolare allo staff del tennis bravi e molto competenti .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia