“CHE RELAX”
Recensione di Remisens Hotel Lucija

Remisens Hotel Lucija
Classificato al n.11 di 24 hotel a Portoroz
Recensito 14 febbraio 2012

siamo stati 4 giorni all'epifania io ,mia moglie e i miei bimbi di 3 e 5 anni ci siamo trovati benissimo,la cucina e'a buffet di buona qualita',molto comode le piscine raggiungibili dalla camera con l'ascensore,quindi direttamente con l'accappatoio,acqua molto calda in tutte 3 le piscine,soprattutto quelle piccole x i bimbi,sala giochi nell'albergo x bimbi,buon passatempo....camere dotate d'ogni confort,spaziose..pulite...posizione favorevole dell'hotel vicino a panificio pizzeria d'asporto ed alla passeggiata.....torneremo sicuramente,4 giorni indimeticabili...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 22 ottobre 2011

Comodissime le stanze per clienti con cani al seguito, senza moquette e con l'accesso diretto sul prato esterno, senza dover passare dalla hall. per il resto è nella norma di un 3 stelle di fascia alta, bella la piscina e carine le saune (da rivedere un pò il servizio, ma comunque piacevole)colazione abbondante.. bel posto..

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Suite con due camere molto confortevole e pulita.Piscina coperta co wirpool molto rilassante.
Colazine abbondante sia dolce che salato.Buona accoglienza...garage coperto a pagamento. nel centro di portorose alla sera ce sempre molta gente e locali dove poter divertirsi....Si trova a 5 minuti da Pirano dove ce un bel castello. Vacanza molto divertene

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Camera ampia, anche con lettino per bambino. Sia camera che bagno moderni e puliti.
Piscina idro con acqua di mare,ha fatto bene anche al bimbo di un anno. Si mangia molto bene, c'e' molta varieta'. Personale disponibile. Nel garage vicino si possono noleggiare le bici con cauzione. Ideale per un week end rilassante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Hotel praticamente nuovo, la nostra camera per 4 persone era molto ampia con una bella terrazza ...bella piscina coperta con gli idromassaggi. Il nostro pacchetto prevedeva anche l'uso della piscina scoperta veramente bellissima e sul mare.
Buono anche il buffet della colazione cosi' come il buffet della cena, cucina internazionale ma ben curata. Si trova a 3 km da Pirano bellissima e incantevole... Che dire da ripetere anche per vedere le tante altre cose che sono nella zona.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

buon hotel , personale molto cordiale ,pulizia generale ottima ,animazione sia in piscina aperta molto vicina e in hotel buona anche per bambini ..visto i ristoranti in zona consiglio anche io B&B , perche' non sono molto costosi .in parte con ingresso diretto dall'hotel c'e il garage convenzionato 5€ al giorno ,oppure a 300 mt gratis all'aperto,le gite a pirano e saline molto semplici pero' con buon accompagnatore ,wi fi gratis in bar e reception con buon segnale,in generale tutti gli ospiti sereni

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Buon hotel con molti confort. Aria condizionata in camera, bellissima piscina con vari idromassaggi e una whirpool fantastica. Buona la colazione a buffet con scelta tra dolce e salato,Un nostro consiglio è quello di fare B&B e non mezza pensione in quanto la cena non vale la spesa, ci sono invece molti ristorantini nei dintorni dove si mangia veramente molto bene. Personale cordiale e disponibile. L'hotel dispone anche di biciclette per gli ospiti che però bisogna prenotare altrimenti come è successo a noi non trovi msi niente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Portoroz
Kempinski Palace Portoroz
Boutique Hotel Marita
Boutique Hotel Marita
N. 18 di 24 a Portoroz
Remisens Premium Hotel Metropol

Conosci Remisens Hotel Lucija? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Hotel Lucija

Indirizzo: Obala 77, Portoroz 6320, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Portoroz
N. 3 hotel con casinò a Portoroz
N. 9 hotel con spa a Portoroz
N. 9 hotel sulla spiaggia a Portoroz
Fascia prezzo: 50 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Remisens Hotel Lucija 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Hotel Lucija. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Discount
Hotel Lucija Portorose