“ottimo pranzo di pesce”

Cucina: Europea, Mediterranea, Pesce, Slovena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2018

Un ottimo ristorante/osteria di pesce in modo particolare. Ambiente accogliente ( anche sul terrazzo coperto), ottimo/fresco cibo, ottimo servizio, pulizie e gentilezza del personale. Qualità / prezzo = ottimo.
Tapa obbligata per i viaggi in Slovenia e verso la Croazia !

Data della visita: luglio 2018

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera io e mia moglie siamo stati in questo ristorante a Portorose. Siamo stati accolti dal Sig. Marco che in maniera impeccabile ci ha seguito per tutta la cena. Poco tempo di attesa, ottime portate e tavolo vista mare.
Rapporto qualità prezzo discreto lo consigliamo vivamente..

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 5 persone il 30 Giugno 2018
Il nostro tavolo era all’esterno del ristorante con vista spiaggia.
Abbiamo mangiato sia pesce crudo ( tartar di tonno scampi ecc ) che brodetto istriano, risotto al nero di seppia ai frutti di mare , polpo e seppia e calamari alla griglia. Terminato con sorbetto e millefoglie ottimo fatto in casa
Tutto di ottima qualità !!
Vino della casa bevibile e gradevole
Il sig Moreno ci ha seguito per tutta la cena e devo fare i complimenti alla sua alta professionalità che è un grande valore aggiunto del ristorante .
Torneremo presto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 giugno 2018

Non posso che confermare le recenzioni che ho letto,un ottimo ristorante,servizio molto preciso,anche se,essendo sabato,abbiamo aspettato un po',ma era una bella serata estiva e non ci è pesato..mangiato ottimo pesce ad un prezzo non proprio popolare ma comunque economico rispetto ai prezzi in Italia.Consigliato

Data della visita: giugno 2018
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena, ristorante con doppio accesso, dalla strada principale e dalla spiaggia.
Accoglienza super gentile da parte dello staff, cibo ottimo servizio rapido pesce fresce e conto assolutamente onesto !
In conclusione una visita si DEVE fare per forza !
ps. il crudo di mare è stato eccezionale !

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ostarija hanno visto anche

Portoroz, Regione del litorale sloveno

Conosci Ostarija? Condividi la tua esperienza!