“Che bontà!”
Recensione di Pizzeria Porto Konoba

Pizzeria Porto Konoba
Al n.2 in classifica su 72 Ristoranti a Portoroz
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questo ristorante: ottima scelta. I risotti di pesce molto buoni, i secondi eccellenti e i dolci uno spettacolo. Conto di tutto rispetto.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto buoni i risotti ed il pesce...
I dolci come la cheeesecake sono uno spettacolo...
Il conto molto onesto.
Lo consiglio vivamente

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che eravamo un gruppo di otto amici ed erano quasi le 22, dopo che in altri due o tre ristoranti ci avevano detto che la cucina era chiusa, siamo venuti in questa pizzeria ristorante.
Personale molto cordiale, prezzi onesti e cibo buono, insomma, super consigliato.

Recensito 23 luglio 2018

Veramente un buon ristorante, tutto buono sia i piatti di carne che di pesce, la pizza non mi ha convinto, comunque in una settimana di ferie lo abbiamo scelto due volte.
Porzioni generose e prezzi contenuti.
Personale gentile.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel mio soggiorno a Portoroz mi sono trovata ospite di questo ristorante con servizio al tavolo interno ed esterno al locale. L'accoglienza del personale che oltre la lingua inglese, parla bene anche l'italiano sempre disponibile e gentile con i loro clienti mi hanno fatta ritornare diverse volte.
La cucina non solo locale con dell'ottimo pesce fresco in abbondanza, offre ai suoi clienti dei buoni primi piatti e una gustosa pizza. CONSIGLIO vivamente di fermarsi a tutti coloro che amano rilassarsi dopo una giornata calda al mare senza dover per forza mangiare in ristorante stellato in vacanza .... 10+

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Porto Konoba hanno visto anche

Pirano, Slovenian Istria

Conosci Pizzeria Porto Konoba? Condividi la tua esperienza!