Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.302)
Filtra recensioni
1.302 risultati
Valutazione
870
307
93
20
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
870
307
93
20
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
18 - 23 di 1.302 recensioni
Recensito 29 gennaio 2018

Ci vado una volta all'anno con il mio compagno ed i miei genitori : lo adoro.
Curato ed elegante sia negli ambienti comuni che nelle camere.
Abbiamo notato un peggioramento nei servizi navetta per il casinò, ma niente di grave.
Stupenda la sala colazioni ed il ristorante , come la piscina e la piccola spa.
Super cosigliato.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, HellenMen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski_Palace, General Manager alle Kempinski Palace Portoroz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Hellenmen,

Thank you very much for continuously choosing Kempinski Palace Portorož as your preferred hotel in the region.
We are glad that you liked our facilities as well as the service. As always, the team and I will be thrilled to welcome you back in the future.
Warm regards,
Thies C. Bruhn
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 gennaio 2018

Ho soggiornato 4 giorni (3 notti) in questo hotel 5 stelle. La struttura è bellissima,così pure la location. L'accoglienza è stata ottima, e tutto il personale è molto disponibile e cordiale.
Notevole il buffet della prima colazione e affascinante la sala "dei Cristalli", dove viene servita. Purtroppo ho anche avuto alcune delusioni: la spa,la piscina interna, saune e bagno turco sono troppo piccole per un hotel così grande, e non sono certamente conformi ad un 5 stelle.
I prezzi dei trattamenti (massaggi,ecc.) sono piuttosto elevati.
Il ristorante è discreto ma non è all'altezza e non rispecchia la categoria lusso.
Non prenotate la mezza pensione! non conviene e la scelta dei piatti è limitatissima!

Consiglio sulle camere: sono belle le stanze Gran Deluxe con vista mare
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
Grazie, Gianmaria C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski_Palace, General Manager alle Kempinski Palace Portoroz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Gianmaria C,

thank you very much for your review about your recent stay at the Kempinski Palace Portoroz.

It gives us great pleasure to hear that you have enjoyed our hotel, its structure and the breakfast area. I am overjoyed to hear that our reception team offered impeccable service and will share this kind comment with them.

An even bigger thank you goes to you for stressing the issues at the spa area and the prices of the massages, as they will assist us in improving our level of service in the future and avoid such disappointments.
Regarding the half-board options; it is a special offer for a special price in which we always provide three choices for each course during a three-course menu or we serve the buffet, depending on the number of guests. We do provide choice, however, as it is a special offer it remains limited. I would suggest you try the a la carte dining in our restaurants on your next visit and you will see that we offer a good choice of various dishes, combining the local flavours with international tastes.

I do hope my answer was of help to you and hope to host you at our splendin property again in the near future!

Yours sincerely,
Thies C. Bruhn
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2018

Grandi spazi, personale gentile, buon cibo anche servito in camera velocemente e di buona qualità.
Consiglio il ristorante Sofia all interno del grande hotel per una serata romantica.
La sala colazioni e davvero maestosa ...
I massaggi sono consigliati!

Consiglio sulle camere: Vista mare, comunque sono stanze silenziose, noi eravamo al quarto piano
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, nattynatty71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski_Palace, General Manager alle Kempinski Palace Portoroz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear nattynatty71,

We are delighted to hear that you have had an impressive stay with us and that you would wholeheartedly recommend our hotel and restaurant Sophia in the future.
It is always great to read that we could exceed your expectations in numerous areas - the breakfast, in-room dining as well as in the massage treatment. The highest recognition goes to the team, who are true professionals in their respective line of work and I am happy to see that you have acknowledged and experienced this.

It will be a pleasure to welcome you back very soon, at your home away from home in the Adriatic!

With warmest regards,
Thies C. Bruhn
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2018

Sono stata di recente in questo Hotel per il week end. Non c'è molto da dire, è un 5 stelle e rispecchia pienamente gli standard che ogni 5 stelle che si rispetti deve avere. Belle, confortevoli e pulite le stanze, ricche di ogni comfort, ricca e variegata la colazione, davvero non mancava nulla. Ottimo il servizio di consierge. Se devo trovare una pecca...la spa...piccola la zona sauna/bagno turco, nelle ore di punta è davvero difficile accedervi, mentre la piscina aveva l'acqua talmente fredda che era praticamente impossibile fare un bagno. Inoltre la presenza di molti bambini urlanti rendeva impossibile il relax.
Per il resto tutto perfetto.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paola M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski_Palace, General Manager alle Kempinski Palace Portoroz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Paola M,

thank you very much for sharing your positive comments about your recent experience at our hotel on TripAdvisor.

It is a pleasure to read your kind words of positive experience and to hear that nothing was missing during your stay. The wonderful comments have been shared with the team, who highly appreciates them.
Regarding the spa product, thank you for sharing your critique, as it will help us to improve our service in the future.
With warmest regards from sunny Portorož,
Thies C. Bruhn
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vacanze invernali a portorose località balneare addormentata d inverno ma non troppo è suppongo che d estate straripi di gente. Molto bello il lungomare con ristoranti e negozi, chef dire il Kempinski è una meraviglia ben curato con personale professionale,gentile e premuroso. Bellissima la vista dal balcone camere di lusso e spa fantastiche ci siamo trovati benissimo e ritorneremo di sicuro grazie a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Letizia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski_Palace, General Manager alle Kempinski Palace Portoroz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Letizia F,

Thank you for your fantastic review, I am delighted to know that you had thoroughly enjoyed your stay with us. We were thrilled to read all your positive comments and it is always great to receive exceptional feedback in relation to our rooms and friendly and professional staff.

We hope you find the opportunity to visit the region again soon and stay at our wonderful property.

Warm regards,
Thies C. Bruhn
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni