Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel splendido, Spa migliorabile”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Kempinski Palace Portoroz
Classificato al n.1 di 24 hotel a Portoroz
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello 6
190 recensioni
62 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 173 voti utili
“Hotel splendido, Spa migliorabile”
Recensito il 16 febbraio 2012

Questo hotel è un vero cinque stelle lusso, non può davvero lasciare indifferenti. Imponente, elegante, con un servizio impeccabile. La mia camera era molto grande e con una bella vista sulla baia. La colazione è una di quelle che non si dimenticano facilmente. C'era davvero di tutto, ma oltre alla varietà c'era anche una qualità che raramente si incontra. I camerieri, poi, non ti facevano mai mancare nulla. L'unica cosa migliorabile davvero è l'area benessere. C'è una grande piscina non riscaldata (e a gennaio l'acqua era gelida... nessuno si azzardava a metterci piede) e una piccola area con sauna, bagno turco e idromassaggio. Decisamente non all'altezza della struttura. Essenziale anche la palestra. Ma nel complesso l'hotel vale comunque un soggiorno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, justanillusion
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.108 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    759
    253
    80
    11
    5
Vedi recensioni su
215
562
27
127
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (40)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monaco di Baviera, Germania
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 14 febbraio 2012

.Impeccabile il servizio..ottima la disponibilità, cortesia ed estrema educazione. Meravigliosa e raffinatissima la cena che non vedo l'ora di ripetere. Non c'è un difetto da trovare e se qualcuno lo trovasse, ha sicuramente cliccato sulla struttura sbagliata...molto buona la spa, anche se sempre piena nei fine settimana... ottimo il prosecco che offrono nelle suite: 'Battistella, il Prosecco' è il brand. Al ristorante da provare il piatto di pesce crudo!Tutto ottimo, di certo tornerò!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, antonio173
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Contributore livello 4
44 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Recensito il 23 gennaio 2012

Che dire...albergo bellissimo...di notte direi coreografico...architettonicamente differente da tutti gli altri. Le camere molto spaziose ed illuminate, il bagno con tutti i confort, il completino ciabatte/accappatoio anche per il bimbo...e poi la colazione!!! Che colazione!!! C'è tutto...le ciliegie a gennaio..il miele dall'arnia...ovviamente il cuoco, i succhi freschi e una selezione di frutta già sbucciata...un vagare di dolce e salato a disposizione dei più pigri (la colazione è fino alle 12) il tutto gustato in una sala incantevole, bianca con gli stucchi dorati ed i lampadari a goccia...mancavano solo Franz e Sissi...
La piscina un pò meno incantevole...sottostimata per la capienza dell'albergo e con l'acqua (salata) veramente gelida...mi sono consolata con l'idromassaggio (molto più tiepido) e con un massaggio molto professionale.
Personalmente mi sono trovata molto bene anche se la parte della spa dovrebbe essere più ampia..Portorose non offre gran chè (casinò a parte) e la zona relax dovrebbe essere il fulcro della vacanza.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Sissi969
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini
Contributore livello 4
41 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
Recensito il 18 gennaio 2012

Decisamente un hotel scenograficamente d'impatto.
Ho trascorso due giorni piacevolissimi in una stanza vista mare...la stanza (pulitissima e curata, materasso da favola, bagni ampi) è sicuramente di livello. Anche le colazioni sono ricche ed abbondanti, con una discreta elasticità di orari.
Ma la SPA...un 5 stelle con una piscina (sarà pur di acqua salata) di 2 metri quadrati con acqua gelida?Praticamente eravamo tutti nell'idromassaggio (ancora più piccolo) stipati per cercare un po' di tepore...Le saune sono appena sufficienti, così come la zona relax.
Sinceramente buona struttura, da provare, anche se l'impressione che rimane è "tanta forma poca sostanza"

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MasterPep
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gallarate, Italia
Contributore livello 6
91 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 137 voti utili
Recensito il 12 gennaio 2012

Rimango sconcertato nel leggere le numerose recensioni positive su questa struttura che viene anche sponsorizzata da Letsbonus (anche se fuori tema vorrei solo citare che nel coupon erano presenti 10€ da usare nel casinò che non abbiamo mai visto ed il 30% di sconto su tutti i trattamenti della SPA che però per i due giorni del mio soggiorno erano già tutti prenotati, guarda un po'...). Ovviamente il mio giudizio si basa sulle attese che si DEVONO avere per un hotel 5 stelle:
- l'accoglienza è stata piuttosto fredda e alla richiesta di info turistiche sono stato rimandato ai depliant!
- la piscina del centro benessere è FREDDA, FREDDA e su [--]aimè lo segnalano in tanti
- le dimensioni del centro benessere non sono adeguate a quelle della struttura (inaccettabile in un 5 stelle dover fare la coda in qualsiasi momento della giornata per una sauna)
- i lettini del centro benessere (dove il personale dell'albergo non esiste) di fatto non sono mai a disposizione perchè occupati, d'accordissimo che è un malvezzo fin troppo diffuso, ma non accettabile in una struttura a 5 stelle.
- vogliamo parlare del parcheggio? 18 euro al giorno...ma stiamo scherzando???
- le camere sono belle ma non da 5 stelle, in particolare il bagno.
- la colazione ha risollevato la media del mio giudizio da pessimo a scarso, è veramente positiva, fra le migliori mai fatte sia per qualità che per quantità.
Nel giudizio negativo probabilmente incide anche la località, mistero su cosa ci si possa trovare di bello.
Evitate tranquillamente questa zona della Slovenia oltre che questa struttura per i vostri prossimi viaggi.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, ianno76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Contributore livello 4
26 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho alloggiato in questa struttura per 2 notti con un'offerta di Letsbonus, colazione e SpA inclusa. La camera era con vista sul parco dietro l'hotel, ma c'è anche con vista sul mare. Per mia esperienza non è all'altezza di un 5* superior, ma più un 4*. La camera molto pulita, ed anche il bagno, fornito di un vero phon da attaccare alla presa. Nel bagno viene fornito accappatoio, infradito, set da bagno con shampoo, balsamo, gel doccia, ecc. Il bagno ha la vasca e si usa come doccia con un divisorio funzionale di vetro. Nel bagno c'è il bidet! Nota negativa nonostante il wi-fi gratuito senza password in tutta la struttura, ed anche il cavo ethernet in camera sulla scrivania, moltissimi siti vengono bloccati e non si vedono, tg-com24 o forum vari, siti di streaming.
La colazione a buffet è davvero di ottima qualità e varietà, svariate brioches dolci, ripiene, al cioccolato, alla marmellata. Frutta fresca, melone, papaya, mango, ananas... Uova fatte sul momento con aggiunta di formaggio, prosciutto, verdure.. 4-5 tipi di succhi di frutta freschi. Nota dolente, nonostante la gentilezza del personale, che ci ha chiesto cosa desideravamo dopo mezz' ora non si era ancora fatta viva, e dopo aver chiesto ad un'altro cameriere niente, ci siamo alzati e ce ne siamo andati. La SpA aveva bagno turco e sauna grandi, docce, iacuzzi con idromassaggio e piscina interna ed esterna.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andre_viaggiatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Contributore livello 4
24 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Recensito il 2 dicembre 2011

Da tanto cerco almeno due volte l'anno di fare qualche giorno di riposo a Portorose, che trovo assolutamente deliziosa col suo splendido lungomare protetto anche d'inverno. E sono stata felice quando finalmente dopo anni di abbandono è stato ripristinato il Palace. Esteticamente bellissimo sia nelle parti comuni che nelle camere, ha una spa piuttosto piccola e salvo novità non propone pacchetti a mezza pensione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, veronica272
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoroz
A 0.2 km
Grand Hotel Portorož
Grand Hotel Portorož
N. 2 di 24 a Portoroz
631 recensioni
A 0.3 km
Hotel Slovenija - LifeClass Hotels & Spa
A 2.5 km
Hotel Piran
Hotel Piran
N. 1 di 4 a Pirano
858 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.8 km
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
N. 5 di 24 a Portoroz
519 recensioni
A 0.3 km
Hotel Riviera - LifeClass Hotels & Spa
A 0.7 km
Remisens Hotel Lucija
Remisens Hotel Lucija
N. 12 di 24 a Portoroz
297 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kempinski Palace Portoroz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Palace Portoroz

Struttura: Kempinski Palace Portoroz
Indirizzo: Obala 45, Portoroz 6320, Slovenia
Numero di telefono:
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel romantici a Portoroz
N. 1 hotel per famiglie a Portoroz
N. 1 hotel con spa a Portoroz
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Portoroz
N. 1 hotel di lusso a Portoroz
Fascia prezzo (per notte): 140 € - 994 €
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Palace Portoroz 5*
Numero di camere: 182
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Palace Portoroz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kempinski Portoroz
Kempinski Palace Portorose
Portoroz Hotel Kempinski Palace Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Hotel Portoroz
Portorose Kempinski
Kempinski Slovenia
Hotel Kempinski Palace Portoroz Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Slovenia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo