Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Consigliato!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Kempinski Palace Portoroz
Classificato al n.1 di 25 hotel a Portoroz
Certificato di Eccellenza
Trieste, Italia
Contributore livello
15 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
“Consigliato!!”
Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo approfittato di un'offerta su booking,che prevedeva due notti con prima colazione a 270€ invece che 690€...l'hotel è davvero bello ed elegante,ristrutturato completamente 3 anni fa,il personale molto gentile e la colazione faraonica(frutta tropicale (papaya,ananas,mango,passionfruit,mini banane,melone...),spremute fatte in casa(pompelmo rosa,frutti di bosco...),favo di alveare per il miele,pane di ogni tipo,carpacci di pesce,salmone,dolci,preparazioni di muesli fatti in casa,marmellate di ogni tipo(kiwi,pompelmo rosa...),uova fatte sul momento,polpettine e salsiccette,yoghurt,frutta secca di ogni tipo(anacardi,pistacchi...)ecc.).La SPA è decorosa ma non eccezionale,niente di speciale.Il ristorante interno è caretto e la qualità non è sempre all'altezza.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Nobu_e_Zoe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.033 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    720
    223
    75
    11
    4
Vedi recensioni su
193
530
26
123
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (39)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
torino
Contributore livello
137 recensioni
39 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 139 voti utili
Recensito il 31 ottobre 2011

camera bella con ottimo terrazzo ma fredda.idem dicasi per il bagno. poiche' il costo non e' basso, ho pagato 280 euro a notte, mi aspettavo di piu'. bellissima l'idea della cigar room, sono fumatore di sigaro, ristorante sofia caro e con servizio lentissimo. menu' internazionale, neanche 1 piatto locale( prosciutto spagnolo, e quello del carso???) cenato 1 sera , non mi beccano piu'. spa con servizi piu' che normali, a prezzi molto alti. qualita' del personale della spa modesta.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, giulio m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore livello
44 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 55 voti utili
Recensito il 19 settembre 2011

Non sempre la prima impressione conferma il resto.
L'albergo nel complesso è bellissimo.
Elegante e molto silenzioso, direi confortevole nel complesso.
La piscina è bella , termale , ma in effetti è molto affollata e non a disposizione molti lettini.
Il buffet della colazione è all' altezza delle stelle che gli sono state attribuite.
Peccato però per un piccolo neo.
Il servizio di pulizia in camera è stato poco puntuale e il penultimo giorno inesistente.
Tutti i giorni al rientro all' ora del pranzo la camera non era ancora stata pulita.
La pulizia veniva fatta solo nel pomeriggio, quindi una sola volta!
Il punultimo giorno, non è stata fatta del tutto.
Ci siamo lamentati di questo disservizio in ritardo ma, comunque, non abbiamo avuta molta considerazione .
Inoltre c'è stato addebitato il costo del parcheggio ( all' aperto).......che non era stato specificato al momento della prenotazione. Una cosa assurda visto il costo complessivo del soggiorno presso questo albergo.
Peccato!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Maty805
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
79 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo fatto un aperitivo nel bar dell'hotel, posizionato ad un piano alto con vista panoramica sul Golfo. Senz'altro una visuale ottima e romantica, prezzi piuttosto altini.
Ma in generale consigliato per un aperitivo chic e diverso sal solito.
L'hotel in generale è molto curato, come tutti i Kempinski.
Personale professionale, parlano tutti inglese e qualcuno italiano.
In generale una buona impressione.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
È utile?
Grazie, KC126
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VERBANIA
Contributore livello
18 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel è indiscutibilmente bello e concordo con tutto quanto di positivo hanno indicato gli altri recensori.
Vorrei soffermarmi perciò sugli aspetti negativi che hanno caratterizzato il mio breve soggiorno.
E' vero, come già detto, che ci sono pochi lettini in piscina rispetto al numero delle persone. Noi abbiamo fatto check in alle 15.00, per cui, per quel giorno, a quell'ora, era impensabile avere un posto in piscina, all'esterno. Poichè avevano completamente esaurito i lettini, al massimo potevamo sederci su un divano posto nella parte al coperto.
A colazione, tutto è fantastico, prelibato, abbondante, ma, quando il cameriere è venuto a chiedere cosa si voleva di caldo, poi inspiegabilmente si è perso in chiacchiere ai vari tavoli e sono passati molti minuti prima di avere quanto si è ordinato in quanto , nel frattempo, il cameriere si era completamente dimenticato di noi e abbiamo faticato a rintracciarlo.
Il clou, in negativo, è stata l'esperienza della carta di credito. All'arrivo ci hanno chiesto la carta e non hanno detto nulla, nè ci hanno fatto firmare nulla. Alla partenza abbiamo regolarmente pagato con carta di credito l'importo relativo la ns. camera e quella di nostra figlia. Tornati a casa i conti non tornavano e risultava un ammanco.
Chiamata la banca prima e l'hotel poi, abbiamo scoperto che, all'arrivo avevano prenotato il costo della camera + una cifra forfettaria di Euro 50 per eventuali extra e la tassa di soggiorno. Il tutto per due camere. L'importo relativo è stato sbloccato dopo 10 giorni bancari lavorativi. Frequento gli hotel 5 stelle di tutto il mondo, ma una simile caduta di stile non l'avevo vista mai.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, GLORIAMAX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oristano, Italia
Contributore livello
16 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
Recensito il 25 agosto 2011

E' innegabilmente un bellissimo albergo: quasi tutto è all'altezza degli standard Kempinski e di un hotel cinque stelle. Centro benessere ampio e spazioso con notevole varietà di trattamenti, personale cordiale e disponibile, ristorante eccellente, colazione spettacolare. Unici piccoli difetti: come già rilevato da altri ospiti il numero dei lettini in piscina è nettamente inferiore a quello necessario, con la spiacevole conseguenza di dover gironzolare a lungo con gli asciugamani in mano in attesa di trovare un "parcheggio", magari soffiandolo ad altri nelle medesime condizioni! Per niente simpatico... Camere belle, eleganti e spaziose ma moquette con evidenti e inquietanti macchie. Piccoli dettagli su cui si può passare sopra, anche se ad un 5 stelle si chiede sempre il massimo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Akker70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venaria Reale, Italia
Contributore livello
67 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 55 voti utili
Recensito il 12 agosto 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni, in occasione di una vacanza in Slovenia e Croazia. E' un hotel bellissimo ed interamente rinnovato. Vi è una parte classica con camere in stile ed una parte moderna con camere Hi-Tech. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. La piscina è di acqua salata ed arredata in stile modaiolo. L'unico lato negativo il cibo all'interno dell'Hotel e le bevande estremamente cari. Sicuramente si mangia meglio fuori con una spesa di gran lunga inferiore. A tal riguardo si consigliano i numerosi locali sul lungomare (es. Pizzeria Figarola e Stara Olika). E' stata una buona idea affittare le bici in albergo e fare una gita fino alle saline. Altre gite da fare sono alle Grotte di Postumia ed alle scuderie di Lipica. Da non perdere Rovinj (Rovigno) e Piran (Pirano) dove si può gustare un ottimo gelato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, paolo5932
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Portoroz
A 0.2 km
Grand Hotel Portorož
Grand Hotel Portorož
N. 2 di 25 a Portoroz
Punteggio 4.0 su 5 604 recensioni
A 0.3 km
Hotel Slovenija - LifeClass Hotels & Spa
A 1.8 km
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
N. 5 di 25 a Portoroz
Punteggio 4.0 su 5 492 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Riviera - LifeClass Hotels & Spa
A 0.5 km
Hotel Marko
Hotel Marko
N. 6 di 25 a Portoroz
Punteggio 4.0 su 5 251 recensioni
A 0.3 km
Hotel Apollo - LifeClass Hotels & Spa
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kempinski Palace Portoroz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Palace Portoroz

Struttura: Kempinski Palace Portoroz
Indirizzo: Obala 45, Portoroz 6320, Slovenia
Numero di telefono:
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel di lusso a Portoroz
N. 1 hotel romantici a Portoroz
N. 1 hotel per famiglie a Portoroz
N. 1 hotel con spa a Portoroz
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Portoroz
Fascia prezzo (per notte): 160 € - 320 €
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Palace Portoroz 5*
Numero di camere: 182
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Palace Portoroz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kempinski Portoroz
Kempinski Palace Portorose
Portoroz Hotel Kempinski Palace Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Hotel Portoroz
Portorose Kempinski
Kempinski Slovenia
Hotel Kempinski Palace Portoroz Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Slovenia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo