“Friends & street food”

Fritolin pri Cantini
Al n.1 in classifica su 62 Ristoranti a Pirano
Cucina: Mediterranea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che idea brillante di sinergia,da una parte si prende la pietanza scelta e di fianco si prende da bere in una location gradevolissima,sotto un pergolato di uva. Con una conchiglia numerata si aspetta il proprio turno , quando appare il pesciolino di legno con il numero della conchiglia il piatto è pronto da ritirare, un self services very nice.
"frittolino"di pesce ottimo( 23 euro X due persone ! ) e Malvasia istriana che si sposa benissimo.
Anche il Pergola è davvero buono ( 28 euro X due)
Consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di rientro dalla Croazia questa volta abbiamo optato per Pirano.
Ottimo cibo. Davvero una perla.
Prezzi contenuti per piatti buoni e abbondanti. Da provare. La cornice poi fa la differenza.

Recensito 14 maggio 2018

Ottimo posto per un pasto veloce e prevalentemente estivo in quel di Pirano. Pesce fresco e di qualità anche se c'è la tendenza di esagerare con l'aglio. La formula sel service è gradevole e veloce. Consigliato.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni lette e dall'affluenza mi aspettavo di meglio. Carina la posizione del locale, direttamente su una piazzetta e molto originale il sistema di ordinazione: scegli al banco il piatto e ti viene consegnata una conchiglia con il tuo numero di prenotazione. Quando il piatto è pronti, espongo una sagoma di legno a forma di pesce con il numero corrispondente alla prenotazione. Per il resto, come sottolineato nel titolo, niente di speciale. I calamari piuttosto gommosi, le cozze al fritolin con formaggio, aglio e salsa di pomodoro gustose, ma molto oleose, quindi pesanti. Conto finale nella norma: 28 euro per il piatto di calamari, le cozze, due birre grandi e un'acqua.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale. Locale molto carino e I bambini si sono divertiti a giocare nella piazzetta con gran gioia di noi genitori che abbiamo mangiato tranquilli.
Il conto era molto economico.

Gli utenti che hanno visto Fritolin pri Cantini hanno visto anche

Pirano, Slovenian Istria

Conosci Fritolin pri Cantini? Condividi la tua esperienza!