“Ottimo pesce”

Cucina: Mediterranea, Slovena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a pranzo in questo locale quasi per caso e ne siamo usciti pienamente soddisfatti.
Personale gentile e simpatico che parla italiano, servizio veloce e preciso, qualità delle materie prime alta. D'altronde in un ristorante che si affaccia sul mare ci si aspetta di trovare del pesce freschissimo. Direi che l'aspettativa è stata rispettata al 100%.
Abbiamo preso uno spaghetto alla vongole, servito ancora fumante direttamente in pentola, fantastico per qualità delle vongole ma sopratutto per la quantità. Si poteva mangiare tranquillamente in due persone. Come secondo calamari fritti, non gommosi, ben impanati e con olio presumo non più vecchio di un giorno. Poi un'orata alla griglia che sapeva ancora di mare, per intenderci si sentiva che non era la solita oratina da 400g d'allevamento. Acqua e una porzione di patate fritte per un totale di €39.
Bravi, ritorneremo!

pirat2121, Owner alle Pirat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

grazie mille per la visita...sempre un piacere avere un cliente soddisfatto...chi vediamo la prossima

rok

Scrivi una recensioneRecensioni (1.171)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, mangiato molto bene piatti ben preparati mi dispiace per il dessert non era un granché. Comunque passati una bella serata. Consigliato.

pirat2121, Owner alle Pirat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Grazie mille per la vostra review, mi dispiace per i dessert, gli vogliamo fare in casa, fresci....pero con questo vedo i problemi. Faremmo il meglio di migliorare,

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale fronte mare, personale gentile e preparato. Abbiamo mangiato pesce come antipasti, primi, secondi e dolci. Tutte le portate erano buone e preparate molto bene. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

pirat2121, Owner alle Pirat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie molte par la vostra review....sempre felici quamdo siete felici....chi vediamo la prossima ;)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato soddisfatto sia per la cucina sia per il servizio dei camerieri, veloci e simpatici...piatti caldi e ben cotti..prezzi giusti

pirat2121, Owner alle Pirat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie per la vostra review, sempre un piacere avere clienti soddisfatti,

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e carino situato sul lungomare di Pirano. Abbiamo preso una grigliata mista ed
uno spaghetto con le vongole. Buono ma non entusiasmante. Prezzi nella media(non bassi).
Personale gentile e parlano in italiano

pirat2121, Manager alle Pirat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie signore per la vostra review, sono felice che siete stati bene da noi, noi facciamo di tutto per migliorare, andare avanti....e cosi proveremo a fare con i nostri piatti

Rok

Gli utenti che hanno visto Pirat hanno visto anche

Pirano, Slovenian Istria

Conosci Pirat? Condividi la tua esperienza!