“un 5 stelle....sloveno! Senza nulla togliere....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Habakuk

Hotel Habakuk
Classificato al n.2 di 17 hotel a Maribor
Venezia, Italia
“un 5 stelle....sloveno! Senza nulla togliere....”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con famiglia e 2 bimbi piccoli.
Allora, l'hotel si presenta abbastanza bene, appena registrati è arrivato il portiere a scaricare i bagagli e portarli in camera. La camera che ci hanno dato è una di quelle vecchie, ma lo avevamo chiesto noi in quanto molto più spaziose delle nuove, per cui posso commentare solo queste! Comunque era molto spaziosa, arredi datati ma di buon livello, moquette non proprio pulitissima...
Servizio ristorante alla carta diciamo pessimo: abbiamo chiesto il menù, lo hanno portato in inglese (e avevano anche quello in italiano); abbiamo ordinato delle pietanze e ne hanno portato delle altre (ORDINATE IN INGLESE!!!! forse vi andrà meglio) e quando abbiamo detto che non era ciò che avevamo ordinato, hanno fatto finta di non capire. Inoltre uno dei camerieri puzzava sempre da fumo.
Cibo discreto, a buffet le cose sono andate meglio, ma sempre nella media. Colazione molto abbondante e varia.
Per la zona termale, la piscina interna è ampia e ben disposta; saune rigorosamente nudi (come in tutta la Slovenia) e comunque pulite. Unica pecca che il centro della città, da raggiungere in macchina, in mezza giornata è visitato...
Devo concludere con il personale che, a parte 2-3 dipendenti, il resto molto cortesi e premurosi.
AH, IMPORTANTISSIMO: i bambini (1 e 3 anni) NON HANNO PAGATO!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato qui per due notti. L'hotel è bello, 4 stelle, nella media. Pulito e personale molto gentile. Delusa dall'area termale che pensavo migliore. Grande piscina interna, c'erano molte famiglie con bambini urlanti.. Io ho scelto di stare nell'area delle saune, lettini comodi e silenzio! Lo consiglierei comunque!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ottima l'attrezzatura termale/piscine/spa. Il personale è professionale e gentile, attento alle richieste dei clienti. Bella ed ampia la camera, con terrazza verso la piscina (inizialmente ci era stata data una stanza molto più brutta, ma ce la siamo fatta cambiare senza differenze di prezzo). Arredamento lussuoso, ma a dire il vero non raffinato.Colazione ricca. Ristoranti non provati. Posizione eccellente vicino alle piste da sci (ma la nostra visita era in agosto, abbiamo solo goduto della buona aria dei boschi vicini).

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

ottima struttura con ampie stanze e piscina con molti idromassaggi. Anche la zona sauna è molto carina ma bisognerebbe spogliarsi nudi per accederci.
Cena e colazione entrambi internazionali a buffet: Non ci si può lamentare ma non è la nostra cucina italiana, acqua inclusa nel prezzo vino molto caro per la qualità offerta.
Parlano molto poco l'italiano e anche le altre lingue, spiegarsi col bagnino o col cameriere è una tragedia; la mia compagna viaggia molto e conosce tedesco inglese e scolasticamente il francese e non riuscivamo a capirci. la piscina è un po fredda a mio giudizio x essere termale circa 35° 38°.
il parcheggio è al coperto ma non custodito.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel e' ben posizionato vicino a piste sci . Personale gentile .Camere nuove non mi piacciono rispetto a quelle che mi davano nei precedenti soggiorni . Meglio le camere "vecchie" che sono grandi e con terrazza.Abbiamo mangiato al ristorante alla carta ed e' da dimenticare . Meglio il Buffett , abbondante anche se la qualita' non e' tra le migliori . Picine termal buone . Ottima pulizia e servizio Garage .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
emilia romagna
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

l'hotel habakuk è sicuramente un hotel a 5 stelle, stanze spaziose, ampio buffet, camerieri gentilissimi al tuo servizio, così come tutto lo staff dell'hotel: tutti pronti a rendere il tuo soggiorno più piacevole. all'arrivo ti viene offerto un welcome cocktail, uno spuntino pomeridiano, e anche uno sconto (mi pare di 20 euro) per uno dei trattamenti del centro benessere. L'hotel ha le terme al suo interno: sono due grandi piscine, una coperta e una esterna, esattamente identiche, con i percorsi e le piccole vasche idromassaggio, per cui col sole o con la pioggia più goderti la piscina! fuori c'è un grande spazio per i lettini con i cuscini. all'interno dell'hotel c'è anche un centro benessere, molto carino con tanti tipi di massaggi e trattamenti.
l'hotel si trova alle pendici del monte, comodo per le passeggiate o per perdersi tra le piccole villette unifamiliari del posto. se si vuole visitare Maribor, bisogna andare in auto, ma ci si mettono 10 minuti scarsi. Sicuramente l'hotel Habakuk è la scelta migliore che si possa fare per un soggiorno a Maribor, soprattutto considerando che il servizio è a 5 stelle, ma il prezzo veramente ottimo e conveniente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

L'hotel si trova in una posizione ideale per eventuali escursioni, il servizio ottimo e le stanze sono all'altezza di un 5 stelle. Le piscine offrono il massimo relax. Abbiamo potuto contare sul supporto costante di Natasha per superare la barriera linguistica.
Contiamo di ritornarci presto con altri amici. Grazie a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maribor
Hotel City Maribor
Hotel Tabor Maribor
Hotel Tabor Maribor
N. 7 di 17 a Maribor
4.0 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci Hotel Habakuk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Habakuk

Struttura: Hotel Habakuk
Indirizzo: Pohorska ulica 59, Maribor 2000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Maribor
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Maribor
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Maribor
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Habakuk 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HRS e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Habakuk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Habakuk Slovenia
Habakuk Maribor