“Super carne!”
Recensione di Sorbara Steak House

Sorbara Steak House
Al n.31 in classifica su 667 Ristoranti a Lubiana
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qui si mangia una carne veramente buona!!
Il locale è molto carino e il personale gentile.
Il prezzo non è bassissimo ma si sa: la carne costa.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato al ristorante la prima settimana di gennaio; passandoci davanti tutti i giorni abbiamo deciso di fermarci.
Menu molto ricco di piatti particolari e che non si trovano spesso in giro. Consiglio vivamente la pasta nera fatta a mano con ragu di polpo. Anche il dolce che abbiamo ordinato è davvero molto buono: mousse al cioccolato con crumble, mango, cioccolato bianco e sorbetto all'arancia.

Consiglio anche il posto perche ha un'ottima posizione sul fiume.
Personale cortese e disponibile, molto simpatico il ragazzo!!

Ci torneremo sicuramente in un prossimo viaggio a Lubiana. :)

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale ben curato e pulito , personale preparato e gentile. Anche senza prenotazione ci hanno accolto bene e preparato un tavolo ( anche se era prenotato ). In due abbiamo mangiato una ottima zuppa e carne angus più contorno e un dolce !! Tutto veramente buono e speso circa 75,00 euro conto più che onesto. Comunque tassativo prenotare e cenare max per le 20.00

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per chiunque visiti Lubiana è un locale da non perdere. Amanti della carne e non apprezzerete sapori mai gustati prima accompagnati da un personale davvero qualificato e cortese.
Rapporto qualità/prezzo ottimo e buona selezione di vini della zona.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto in pieno centro, elegante ma semplice allo stesso tempo. La carne la fa da padrona e ben cucinata. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Sorbara Steak House hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Sorbara Steak House? Condividi la tua esperienza!