“Tradizione fa rima con innovazione ”
Recensione di Manna

Manna
Al n.29 in classifica su 676 Ristoranti a Lubiana
Cucina: Europea, Mediterranea, Slovena
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a lume di candela gustando ottimi piatti e ottimo vino serviti da un cameriere premuroso e capace. 2 antipasti 2 secondi 1 dolce con acqua e vino circa 80 euro. Menzione d'onore particolare per il cervo: ottimo.

Recensito 11 dicembre 2017

Siamo stati per il ponte dell'Immacolata: ottimi piatti sloveni professionalità nel servizio ottimo rapporto qualità/prezzo decisamente consigliato

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ben due volte dopo che ci è stato consigliato dalla propietaria dell’appartamento dove siamo stati...i camerieri gentilissimi, il cibo molto buono!zuppa, piatto principale, dessert, calice di vino tutto per 10€!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale raffinato e accogliente con atmosfera tranquilla. Un po' fuori dai circuiti turistici. Cibo di alta qualità con abbonamenti molto raffinati. Non proprio economico ma vale la pena

Recensito 28 agosto 2017

Ci imbattiamo in questo locale in orario di pranzo. L'apparecchiata elegante (o meglio non turistica) ci induce a pensare sia un locale piuttosto costoso, in realtà è esattamente il contrario. Esistono vari menu che comprendono da 2 a 5 portate. Ordiniamo due diversi menu. Partiamo con una piccolissima tartare di salmone, proseguiamo con un'ottima pasta fatta a mano con verdure e un'altrettanto gustosa zuppa di cipolle. Come secondo un'eccellente coscia d'anatra accompagnata da una buona insalata.
A conclusione un superbo spumino (e pensare che non mi sono mai piaciuti) con mirtilli e una delicata mousse
Anche il caffè è buono
Il conto? 25,10 € in tutto. Acqua e pane (fatto in casa, particolarissimo quello alla zucca) sono offerti
Bellissima esperienza, consigliato!

Gli utenti che hanno visto Manna hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Manna? Condividi la tua esperienza!