“Ottimo”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile ed attento. Abbiamo ordinato un antipasto di salumi, ottimo... anche il Parma... pesce fresco e ben cucinato... il mio collega ha preso un hamburger rivelatosi anche buono... “dulcis” in fundo cream caramel alle prugne davvero divino.... anche perché di “vino” rosso era la base del sughetto accompagnatorio... OTTIMO ! Prezzi un po’ alti, ma qualità molto buona. Consigliato !

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo provato il ristorante per la vasta selezione di carne ed abbiamo scelto il menu...49€ per un discreto menu di assaggi dove la carne era davvero buona ma tutto il resto lasciava molto a desiderare ( non si fa la pasta de non si sa fare la pasta!!! Non ci va il brodo con i garganelli) il dolce era surgelato e, erano disponibili solo 2 dei 6 dolci sulla carta. Il vino rosso non si tiene nel frigo dei vini bianchi..... dopo mezz’ora era buono. Tutto questo in oltre 2 ore immotivate perché il locale era mezzo vuoto. Sicuramente gentili e cortesi, necessitano di un po’ più di mestiere, anche nell’aprire le bottiglie

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è perfetto a pranzo o per un drink, ma rende al massimo a cena con zona dedicata con Dj set. Ottima carne e affettati di alto livello, cocktail a base di Gin di molto gustosi e ambiente splendido. L'unica nota dolente è il prezzo, alto per Lubiana ma in linea col tipo di locale. Da provare assolutamente.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La qualità del pesce è eccellente. Ci vengo sempre quando passo per Lubiana, vale la pena. Il titolare molto simpatico e preparate nella spiegazione dei piatti, parla molto bene l’italiano. Per chi dice che il servizio è lungo, no mi è mai capitato ma comunque varrebbe la pena per l’ott cibo. Gamberi e Patanegra veramente eccellenti.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

A differenza del locale che sta al piano terra il ristorante è veramente pessimo.
La terrazza è molto bella con tutti i tavolini all’aperto, ma il servizio proprio terribile.
Abbiamo dovuto aspettare un sacco prima di poterci sedere al tavolo anche se avevamo prenotato.
I camerieri sono arrivati dopo moltissimo tempo e alla fine abbiamo deciso di andare via perché nessuno ci serviva.

Gli utenti che hanno visto Gostilna As hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna As? Condividi la tua esperienza!