“Un buon suggerimento ”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati dalla receptionist del nostro hotel e non è stata una delusione: servizio cordiale, attento e non invadente e ottima cucina. Porzioni adeguate e cottura del mio filetto come si deve. Prezzo adeguato al locale. Piccola nota che vuol essere un suggerimento e non una lamentela: non guasterebbe una carta dei vini; noi abbiamo bevuto al calice senza sapere il prezzo e senza avere altre opzioni oltre all’unica proposta a voce.

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Molto bello il locale raffinato per pranzi di lavoro e cene particolari , i piatti molto buoni e scenografici ,il cuoco molto preparato , la cantina ottima e dolci superbi, solo,due note : per mangiare il giusto devi ordinare più portate per che sono un po’ misere e di conseguenza il prezzo sale anche un po’ troppo

Recensito 9 ottobre 2017

Locale in centro. La prima impressione è subito quella di un bel ristorante e di classe.
Cibi raffinati e prelibati. Attorno per il post cena c'è l'imbarazzo della scelta.
Non ho la minima idea dei prezzi perchè non ho pagato io..:)

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

In centro a Lubiana. In una bellissima corte dove si trovano anche altri locali. Per chi piace la finezza in tutto va benissimo. È vero che sono lunghi nel dare il menù, ma credo faccia parte della politica del locale visto che offrono un antipasto. Più consigliato a chi cerca pesce, ma buona anche la carne. Prezzi alti ma giustificati da location, servizio e cura del cibo. Ripeto, chi vuole un locale fino ci può andare.

Recensito 14 agosto 2017

Perfetto per una cena all'aperto, ambiente elegante e romantico in un cortile alberato con altri locali. Molto buono il tonno scottato e ottimi i vini.

Gli utenti che hanno visto Gostilna As hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna As? Condividi la tua esperienza!