“Locale molto curato ”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In centro a Lubiana. In una bellissima corte dove si trovano anche altri locali. Per chi piace la finezza in tutto va benissimo. È vero che sono lunghi nel dare il menù, ma credo faccia parte della politica del locale visto che offrono un antipasto. Più consigliato a chi cerca pesce, ma buona anche la carne. Prezzi alti ma giustificati da location, servizio e cura del cibo. Ripeto, chi vuole un locale fino ci può andare.

Recensito 14 agosto 2017

Perfetto per una cena all'aperto, ambiente elegante e romantico in un cortile alberato con altri locali. Molto buono il tonno scottato e ottimi i vini.

Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Fino dalla mia prima visita , che mi ricordo mi impressiono' tantissimopoiché negli anni del comunismo un locale del genere era inconcepibile, rimasi favorevolmente colpito dalla qualità e dal servizio offerto. Non è economico ma se potete ....

Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati un po' per caso, colpiti dalla location molto suggestiva all'interno di una "corte" interna piena di verde e altri ristoranti. Abbiamo mangiato bene (secondi di carne), anche se non cucina tipicamente slovena. Servizio gentile, prezzi nella media.

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anni che torno sempre volentieri in questo ristorante. Scelta sempre ardua tra carne o pesce, ottimi vini e dolci.
Una tappa obbligatoria a Lubiana!!

Gli utenti che hanno visto Gostilna As hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna As? Condividi la tua esperienza!