Gostilna As
Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati un po' per caso, colpiti dalla location molto suggestiva all'interno di una "corte" interna piena di verde e altri ristoranti. Abbiamo mangiato bene (secondi di carne), anche se non cucina tipicamente slovena. Servizio gentile, prezzi nella media.

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anni che torno sempre volentieri in questo ristorante. Scelta sempre ardua tra carne o pesce, ottimi vini e dolci.
Una tappa obbligatoria a Lubiana!!

Recensito 26 aprile 2017

Ho cenato in famiglia, parto dal servizio: 15 minuti per avere il menu al tavolo e almeno altri 10 per ordinare. Maitre di sala molto sbrigativo nelle spiegazioni e nell'ordinazione.
Abbiamo ordinato tutti antipasto e secondo di carne. Quantità scarsa, tant’è che è stata fatta una integrazione ai secondi di carne. Dulcis in fundo...avevano finito i dolci, era rimasta una porzione di setteveli! Concludo dicendo che mi sono dovuto alzare per cercare un cameriere a cui chiedere il conto, tra le altre cose, salatissimo. A mio avviso da evitare!

Recensito 25 aprile 2017

Ho cenato in questo splendido ristorante, offrono menù fissi a base di carne o pesce e scelta alla carta. Ho scelto il menù di pesce con un ottimo vino bianco locale. Il cibo era sopraffino, ho davvero mangiato e bevuto molto bene. La location romantica in pieno centro ed il servizio altamente professionale completano un quadro eccezionale per una cena. Da provare assolutamente se si passa da Lubiana.

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Gran servizio , abbiamo mangiato un antipasto e un primo annaffiati da un vino locale e con un dessert al cioccolato. Locale tranquillo ed elegante. Da tornarci di sicuro.nella foto il bell'antipasto con calamaro e patanegra. Conto sui 40 a testa appropriato rispetto a quanto ordinato. Ambiente tranquillo e silenzioso.

Gli utenti che hanno visto Gostilna As hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna As? Condividi la tua esperienza!