“Molto perplesso”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2017

Ho cenato in famiglia, parto dal servizio: 15 minuti per avere il menu al tavolo e almeno altri 10 per ordinare. Maitre di sala molto sbrigativo nelle spiegazioni e nell'ordinazione.
Abbiamo ordinato tutti antipasto e secondo di carne. Quantità scarsa, tant’è che è stata fatta una integrazione ai secondi di carne. Dulcis in fundo...avevano finito i dolci, era rimasta una porzione di setteveli! Concludo dicendo che mi sono dovuto alzare per cercare un cameriere a cui chiedere il conto, tra le altre cose, salatissimo. A mio avviso da evitare!

Recensito 25 aprile 2017

Ho cenato in questo splendido ristorante, offrono menù fissi a base di carne o pesce e scelta alla carta. Ho scelto il menù di pesce con un ottimo vino bianco locale. Il cibo era sopraffino, ho davvero mangiato e bevuto molto bene. La location romantica in pieno centro ed il servizio altamente professionale completano un quadro eccezionale per una cena. Da provare assolutamente se si passa da Lubiana.

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Gran servizio , abbiamo mangiato un antipasto e un primo annaffiati da un vino locale e con un dessert al cioccolato. Locale tranquillo ed elegante. Da tornarci di sicuro.nella foto il bell'antipasto con calamaro e patanegra. Conto sui 40 a testa appropriato rispetto a quanto ordinato. Ambiente tranquillo e silenzioso.

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cenare in gruppo perché consigliati da gente del posto. Locale carino e accogliente. Personale molto disponibile ma insistente nel volerci far ordinare delle pietanze a noi non gradite. Dopo un po' hanno capito che non c'era trippa per gatti e finalmente abbiamo potuto ordinare dei taglieri di salumi e formaggi e poi delle bistecche alla fiorentina davvero ottime. Contorni e vino (abbondante) per un prezzo finale di circa 50 euro. Locale centralissimo e divertente dopo cena all'attiguo wine bar con musica e bella gente.

Recensito 2 aprile 2017

location molto piacevole,in un cortile interno animato e pieno di locali.dispone sia di uno spazio intreno con arredo di design, che un bell'esterno.ottimo il cibo.

Gli utenti che hanno visto Gostilna As hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna As? Condividi la tua esperienza!