“Cena eccezionale !”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2017

Ho cenato in questo splendido ristorante, offrono menù fissi a base di carne o pesce e scelta alla carta. Ho scelto il menù di pesce con un ottimo vino bianco locale. Il cibo era sopraffino, ho davvero mangiato e bevuto molto bene. La location romantica in pieno centro ed il servizio altamente professionale completano un quadro eccezionale per una cena. Da provare assolutamente se si passa da Lubiana.

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Gran servizio , abbiamo mangiato un antipasto e un primo annaffiati da un vino locale e con un dessert al cioccolato. Locale tranquillo ed elegante. Da tornarci di sicuro.nella foto il bell'antipasto con calamaro e patanegra. Conto sui 40 a testa appropriato rispetto a quanto ordinato. Ambiente tranquillo e silenzioso.

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cenare in gruppo perché consigliati da gente del posto. Locale carino e accogliente. Personale molto disponibile ma insistente nel volerci far ordinare delle pietanze a noi non gradite. Dopo un po' hanno capito che non c'era trippa per gatti e finalmente abbiamo potuto ordinare dei taglieri di salumi e formaggi e poi delle bistecche alla fiorentina davvero ottime. Contorni e vino (abbondante) per un prezzo finale di circa 50 euro. Locale centralissimo e divertente dopo cena all'attiguo wine bar con musica e bella gente.

Recensito 2 aprile 2017

location molto piacevole,in un cortile interno animato e pieno di locali.dispone sia di uno spazio intreno con arredo di design, che un bell'esterno.ottimo il cibo.

Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Mi chiedo come possano aver preso il premio nel 2015 da Trip Advisor?!?!?!?!??
Decantato come miglior ristorante di Lubiana , abbiamo pensato di recarci con una copia di amici domenica a pranzo.
Accolti con pressappochismo dal personale , ci fanno accomodare. Erano le 13:15 e dopo circa 15 minuti vengono a prendere la comanda. Ordiniamo 2 antipasti , 2 primi , 3 secondi piatti. Dopo circa 15 minuti ci arrivano le bibite e dopo circa un'ora ci arriva uno dei due primi piatti ordinati, degli antipasti nemmeno l'ombra. Chiamiamo il cameriere e ci fa capire , imbarazzato , che ci sono stati dei problemi con la cucina; dopo circa 30 minuti, vedendo che altri tavoli arrivati dopo di noi stavano già tranquillamente pranzando, chiediamo nuovamente spiegazioni per il ritardo, ma nessuno viene a dirci nulla. A quel punto mi alzo e vado al banco e chiedo che mi facciano il conto perché eravamo esausti dall'attesa. Circa 10 minuti dopo arrivano due camerieri imbarazzatissimi con le pietanze tutte assieme , al che mi sono letteralmente seccato dalla presa in giro ed ho preteso il conto, perché dopo quasi due ore di attesa non puoi portarmi tutta la comanda , mancava solamente che ci fossero anche i caffè. Dulcis in fondo , ciliegina sulla torta, dopo averci fatto aspettare 2 ore seduti per non mangiare , ci hanno fatto pagare anche le bibite, 4 birre e un'acqua , non Champagne. Dimenticavo, ci hanno messo in conto anche una zuppa di verdure!!!!!! Sconsiglio caldamente di evitare quella sottospecie di ristorante, meglio che andiate a mangiare nei tanti localini che ci sono nel centro, sicuramente meno blasonati ma molto più professionali.
P.S
Consiglierei a qualche addetto di Trip Advisor di andare di persona nei locali segnalati , prima di elargire gratuitamente Diplomi di merito.

Gli utenti che hanno visto Gostilna As hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna As? Condividi la tua esperienza!