“Ottima cucina thai”

Al n.100 in classifica su 637 Ristoranti a Lubiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo un primo pranzo affrontato da scettica essendo appassionata di cucina thai, sono tornata diverse volte in questo ristorantino. Comodo per un pranzo buono e veloce di giorno, la sera offre un ambiente molto caldo e di tendenza. Pulito, minimal ma molto curato, presenta un'offerta molto ampia e variegata di cocktail e distillati interessanti anche per un dopo cena. Ma soprattutto mi ha colpito la qualità del cibo, profumi e cotture che riescono a cogliere in diversi piatti quelli originali thai, ottimo bilanciamento dei sapori e delle spezie. Volendo trovare una qualche pecca, la tom yum è meno piccante di quella originale thai, ma direi che è stata semplicemente tarata sul palato dei clienti!consigliato se siete alla ricerca di un fusion etnico a lubiana!

Recensito 20 febbraio 2017

Bel posto, magari non caratteristico sloveno ma comunque caratteristico. portate molto buone e molto abbondanti. Ho preso un'insalata greca che sebbene un po' diversa da quelle che avevo mangiato in Grecia, era veramente ottima.

Recensito 18 gennaio 2017

Ottima cucina fusion. Originale e gustosa, ampia scelta di piatti. Tiramisù al thè matcha come tocco finale !

Recensito 13 gennaio 2017

Ottima cucina, personale efficiente e gentile, locale moderno e accogliente. Ottima scelta per una serata un po' lontana dalla tipica cucina locale. Consiglio di prenotare, basta farlo online, rispondono velocissimi.

Recensito 5 ottobre 2016

Per farlo provare ad un amico. Questa volta ho provato il tonno scottato al sesamo. Me lo hanno fatto magnificamente crudo come avevo richiesto, ma perfettamente rosolato fuori. Un piatto perfetto. Anche il mio amico è rimasto soddisfatto. Abbiamo mangiato 3 main course in due, acqua è un calice di vino, abbiamo pagato 70 euro in due. tornerò

Gli utenti che hanno visto DA BU DA Asian Fusion and Bar hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci DA BU DA Asian Fusion and Bar? Condividi la tua esperienza!