“Ottima idea per un'ora di divertimento”
Recensione di MindMaze

Al n.4 in classifica su 37 Giochi e divertimento a Lubiana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 22 agosto 2017

Facilmente raggiungibile e in pieno centro MindMaze permette di provare diverse "escape room" con vari temi. Abbiamo scelto la stanza dell'alchimista che richiede, in un'ora di tempo, di trovare l'uovo d'oro per poter uscire. Il gioco è avvincente e grazie ai suggerimenti (forniti quando richiesti) non si rischia di restare bloccati.
Il prezzo è di 50€

Recensito 19 aprile 2017

Era la prima volta che partecipavo ad un gioco di questo tipo e devo dire che è stato davvero molto divertente e coinvolgente. L'ora a nostra disposizione è passata in un secondo e trovare tutti gli indizi non è stato affatto banale, quindi complimeti davvero agli organizzatori. Ci sono 2 stanze, una un po piu facile a detta del proprietario, e una a tema militare più complicata che noi abbiamo provato. Mi è piaciuta così tanto che ormai sto cercando tutte le escape Rooms vicino la mia città.

Recensito 28 marzo 2017

Siamo stati al MindMaze sabato scorso, ed è stato molto divertente e coinvolgente. Ha aiutato molto a fare squadra, e ha creato un'atmosfera tra noi molto coinvolgente.

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Molto divertente. Non banale viene voglia di provarne altre... se vi piacciono le quest e i clou non potete perderla. Comodissima in centro storico. Bravissimi

Vedi altre recensioni
Recensito 30 marzo 2016

Accoglienza perfetta. Abbiamo scelto la room Occupied Ljubljana ed è stata una piacevolissima prima esperienza. Escape room stuzzicante e trascinante. Consigliamo.

Gli utenti che hanno visto MindMaze hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci MindMaze? Condividi la tua esperienza!