“Coinvolgente e ben organizzato”
Recensione di MindMaze

Al n.4 in classifica su 36 Giochi e divertimento a Lubiana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette
Recensito 24 gennaio 2016

Come consigliati, essendo principianti abbiamo iniziato dalla Stanza dell'Alchimista.
Esperienza più che positiva: puntualità (ed eravamo gli ultimi della giornata), bella ambientazione e "aiuti" solo al momento giusto, senza nulla togliere al divertimento.

Recensito 19 gennaio 2016

Molto bello, consiglio di prenotare in anticipo cosí da avere piú possibilitá di scelta per gli orari!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo prenotato "the Alchemist'Chamber" per la sera del 31 dicembre: era per tutti la prima esperienza con un gioco di fuga ed è stato proprio entusiasmante! Il ragazzo che ci ha accolti era molto gentile e simpatico e durante il gioco ce la siamo cavata in 53 minuti circa.
Ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo chiesto di tornare il giorno successivo per provare l'altra stanza! "Occupied Ljubljana"è stata un po' più complicata negli enigmi e più ricca di falsi indizi, tanto che abbiamo sforato di circa 3 minuti.
Nel complesso è stata una bellissima esperienza, superconsigliata a tutti!

Recensito 4 gennaio 2016

Abbiamo festeggiato l'inizio dell'anno con un piccolo gruppo di amici nella stanza Occupied Ljubljana, e siamo molto soddisfatti della scelta! L'atmosfera è molto curata e gli oggetti scenici sono interessantissimi e fanno calare immediatamente nell'ambientazione. Tutti i giochi erano assolutamente accessibili con un po' di ragionamento e collaborazione, non posso soffermarmi troppo sui dettagli per non rovinare la sorpresa, ma consiglio assolutamente di fare un salto se avete con voi bella gente con cui collaborare! Inoltre il ragazzo che ci ha accolto è stato assolutamente amichevole disponibile e sorridente, rendendo l'esperienza ancora più piacevole, provate anche voi a fuggire da questa stanza e non ne rimarrete delusi!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dalla vacanza dell'anno scorso a Valenzia sono diventato un vero appassionato di queste "fughe dalle stanze" tramite la risoluzione di enigmi. Dopo la città spagnola, infatti, ho provato la stanza di Budapest e ieri questa di Lubiana. Da precisare che c'è un'altra struttura a Lubiana che offre lo stesso "gioco" ma, per un errore durante la prenotazione, siamo stati "indirizzati" qui a mindmaze. (Alla fine si è rivelata un'ottima alternativa). Da premettere che non bisogna conoscere la lingua slovena o essere madrelingua inglese per poter partecipare. Enigmi da risolvere molto intuitivi anche se ci sono molti "falsi indizi" che potrebbero portare fuori strada... Insieme alla mia compagna c'era anche una coppia di amici che non ha mai partecipato ad un gioco del genere. Siamo riusciti ad aprire la stanza anche se con due aiuti da parte del proprietario ( molto cortese e disponibile ) e con 5 minuti in più dei previsti 60 minuti.. Consigliato a tutti coloro che vogliono passare un'ora diversa mettendosi alla prova. Il costo che abbiamo pagato è stato di 60 euro.

Gli utenti che hanno visto MindMaze hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci MindMaze? Condividi la tua esperienza!