Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lubiana
a partire da 44,90 USD
a partire da 17,30 USD
a partire da 85,20 USD
a partire da 10,90 USD
Recensito il 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo prenotato "the Alchemist'Chamber" per la sera del 31 dicembre: era per tutti la prima esperienza con un gioco di fuga ed è stato proprio entusiasmante! Il ragazzo che ci ha accolti era molto gentile e simpatico e durante il gioco ce la siamo cavata in 53 minuti circa.
Ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo chiesto di tornare il giorno successivo per provare l'altra stanza! "Occupied Ljubljana"è stata un po' più complicata negli enigmi e più ricca di falsi indizi, tanto che abbiamo sforato di circa 3 minuti.
Nel complesso è stata una bellissima esperienza, superconsigliata a tutti!

Recensito il 4 gennaio 2016

Abbiamo festeggiato l'inizio dell'anno con un piccolo gruppo di amici nella stanza Occupied Ljubljana, e siamo molto soddisfatti della scelta! L'atmosfera è molto curata e gli oggetti scenici sono interessantissimi e fanno calare immediatamente nell'ambientazione. Tutti i giochi erano assolutamente accessibili con un po' di ragionamento e collaborazione, non posso soffermarmi troppo sui dettagli per non rovinare la sorpresa, ma consiglio assolutamente di fare un salto se avete con voi bella gente con cui collaborare! Inoltre il ragazzo che ci ha accolto è stato assolutamente amichevole disponibile e sorridente, rendendo l'esperienza ancora più piacevole, provate anche voi a fuggire da questa stanza e non ne rimarrete delusi!

Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dalla vacanza dell'anno scorso a Valenzia sono diventato un vero appassionato di queste "fughe dalle stanze" tramite la risoluzione di enigmi. Dopo la città spagnola, infatti, ho provato la stanza di Budapest e ieri questa di Lubiana. Da precisare che c'è un'altra struttura a Lubiana che offre lo stesso "gioco" ma, per un errore durante la prenotazione, siamo stati "indirizzati" qui a mindmaze. (Alla fine si è rivelata un'ottima alternativa). Da premettere che non bisogna conoscere la lingua slovena o essere madrelingua inglese per poter partecipare. Enigmi da risolvere molto intuitivi anche se ci sono molti "falsi indizi" che potrebbero portare fuori strada... Insieme alla mia compagna c'era anche una coppia di amici che non ha mai partecipato ad un gioco del genere. Siamo riusciti ad aprire la stanza anche se con due aiuti da parte del proprietario ( molto cortese e disponibile ) e con 5 minuti in più dei previsti 60 minuti.. Consigliato a tutti coloro che vogliono passare un'ora diversa mettendosi alla prova. Il costo che abbiamo pagato è stato di 60 euro.

Recensito il 26 agosto 2015

Ottima attività anche in famiglia, noi siamo andati con nostro figlio di 10 anni e abbiamo scelto l'alchemist room. Il gioco è difficile ma divertente e coinvolge tutti senza problemi di lingua (gli indizi da fuori, se richiesti, vengono forniti in inglese) i vari step per uscire dalla stanza sono solo questione di logica e spirito di osservazione! Il personale è gentilissimo, si prenota online l'orario preferito, la location in pieno centro storico quindi raggiungibile a piedi.... insomma da non perdere!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato più di un ora con la nostra famiglia di 2 bimbi di 7 e 10 anni in questo posto divertente. MOLTO disponibile e accogliente il proprietario. Andateci!

Data dell'esperienza: luglio 2015