“Ottima qualità”

Al n.59 in classifica su 754 Ristoranti a Lubiana
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2016

Qualità ottima e prezzi giusti, è per chi apprezza il buon sushi.
Ci siamo stati a cena e sono stati molto veloci anche a servirci.
Unica debolezza, locale un po' austero e poco illuminato.

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 8 dicembre 2015

Ottima posizione centrale, vasta scelta di piatti e servizio impeccabile. Provati un po' tutti i piatti e mai una delusione.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sushi decisamente buono, posto molto bello con un ottimo servizio. Unica pecca, se siete abituati ai nostri cari all you can eat, il prezzo potrebbe salire parecchio. Ma il prodotto merita davvero.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Che cena!!! Tutto ottimo, personale super professionale e atmosfera molto japan..consigliatissimo, anche per vegani-vegetariani!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale, bell'ambiente sia all'esterno che nella sala interna. Il pesce è freschissimo, tutto quello che abbiamo mangiato meritava la spesa, che comunque è piuttosto alta

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Sushimama hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Sushimama? Condividi la tua esperienza!