Recensito il 11 dicembre 2017

il B&B si trova all'inizio della zona pedonale del centro storico di Lubiana, di fronte il mercato scoperto e a qualche centinaio di metri dal triplo ponte, insomma una posizione davvero strategica. anche la stazione dei treni non e' distante per cui credo sia una fortuna averlo trovato. la casa e' molto antica, riadattata per B&B dove ogni cm e' stato sfruttato in modo logico ed intelligente. la cortesia dei proprietari e' squisita, lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2017

Posizione fantastica sotto al castello ed in centro città!

Proprietario Alex molto gentile e disponibile...do "solo" 3 perchè non ho gradito la colazione "fai da te" in camera con la proposta di pane confezionato. Il tutto giustificato con il basso costo della camera (ed è vero) però non credo che prendere 2 cornetti freschi o due panini possa incidere cosi tanto. Inoltre da migliorare l'oscuramento delle finestre e se possibile l'insonorizzazione della stanza

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2017

La struttura è situata ai piedi del Castello di Ljubljana. E' un piccolo B&B molto curato all'interno di un cortile che si affaccia su di una piazza dove si tiene un mercato credo giornaliero. Le stanze sono relativamente piccole ma molto ben attrezzate anche per organizzarsi il proprio breakfast mattutino. Il proprietario è gentile e molto disponibile a fornire informazioni sulla città (ristoranti, luoghi da visitare). A pochi passi dal B&B inizia la passeggiata lungo il fiume con ristoranti e pub. Suggerimento per chi arriva in auto: arrivare fino al B&B, lasciare il bagaglio e poi andare a parcheggiare nel posteggio vicino alla stazione dei treni (8 euro per 24 ore) che si trova a 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2016

Ho soggiornato in questa struttura per 2 notti; la cosa maggiormente positiva è la posizione sotto il castello e all'inizio della zona pedonale nonchè il rapporto qualità/prezzo. Lo studio verde è dotato di comodo letto matrimoniale, un angolo cottura con lavandino, piastra ad induzione, tavolino per fare colazione mentre il bagno presenta la doccia ad angolo di buone dimensioni. Da rivedere un pò il materiale per la colazione da prepararsi da soli; forniscono latte, succo, marmellate e pancarrè; consiglierei di ampliare l'offerta con cioccolato spalmabile, yogurt e qualche biscotto! Manca la moka per preparare il caffè!

Consiglio sulle camere: Studio verde
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016

B&B molto carino, posizione strategica, in pieno centro città.Lubiana è piccola e tutta da vedere a piedi.Lo studio ( con cucina) è pratico, dotato di tutto lo neccesario, molto accogliente.Colazione continentale ma sufficiente... Ottima scelta se uno vuole vedere non solo Lubiana ma anche tutta Slovenia

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia