“Economico e buono”

The Wok
Al n.169 in classifica su 666 Ristoranti a Lubiana
Cucina: Asiatica, Fast food
Recensito 30 ottobre 2017

è molto semplice ordinare, e vale la pena poi stare davanti al cuoco per vedere come lavora lo staff davanti alla fiamma! Noodles buoni. La saletta sopra è accogliente.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per un pasto veloce e salutare. Un alternativa al solito panino. Offre menù ricco di scelta. Ha pochi posti a sedere fuori. Buono il Jasmine Rise con pollo o vitello e salsa a base di zenzero e aglio.

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Fast food asiatico con cucina a vista.
I piatti sono molto gustosi e completamente personalizzabili.
Il cuoco è molto veloce ma purtroppo quando è arrivato il nostro turno, dopo aver preparato due delle nostre porzioni si è preso una pausa. Di conseguenza, due di noi avevano gli udon freddi e mollicci e soltanto uno li aveva bei caldi e al dente.

Recensito 24 aprile 2017

Ci siamo recati qua io e la mia ragazza, era già da un pò di tempo che volevo fermarmi e provare questa cucina indiana/asiatica.
Specifico subito che il locale è un fast food, e quindi è valido per un pasto veloce e senza troppe pretese.
Considerano questo, il locale funziona molto bene, e spesso è molto frequentato.
Entrando si passa subito al banco degli ordini, dove viene fornito un piccolo menù che si suddivide in tre passi: il primo prevede la scelta dei spaghetti o riso che si vogliono, integrali e non. Il secondo passo prevede la scelta della carne da abbinare al pasto, che sia pollo, manzo o altro (possibili anche mix di più carni), e il terzo passo prevede la scelta del condimento, se piccante, quale tipo di salsa si vuole (thai style, cinese, molto piccante, o quasi dolce).
A quel punto l'ordine viene saldato, e passato avanti al cuoco, che cucinerà a vista, come in una specie di vetrina, dove ci sono le due grandi pentole e le abbondanti fiamme tipiche di questo tipo di cucina. La preparazione del cibo appunto è spettacolare, allego una foto della particolare situazione.
Alla fine il cibo era saporito e ben cotto, non ho potuto lamentarmi di niente.
C'è la possibilità di mangiarlo con i bastoncini di legno, o con le forchette di plastica, a vostra scelta.
Poi ci si sparecchia il tavolino da soli e si ripone il vassoio sopra ai cestini della raccolta differenziata, in un angolo del locale.
Che dire, se non vi interessa cenare o pranhzare con calma e seduti confortevolmente, e volete provare la tipica cucina dell'oriente, questo è uno di quei posti da non lasciarsi scappare. Io personalmente lo consiglio, e ci tornerò.

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui, un po' di corsa, due sere fa. Il locale è nel centro di Lubiana ed è ottimo per un pranzo o una cena veloce per chi voglia mangiare qualcosa di diverso. I prezzi sono anche relativamente contenuti, perché si può benissimo mangiare con meno di 10€ a testa.

Gli utenti che hanno visto The Wok hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci The Wok? Condividi la tua esperienza!