Recensito 4 luglio 2018

Devo dire che tutto sommato ci siamo trovati bene.
Nel dettaglio siamo stati 3 notti con mezza pensione, accesso giornaliero alle saune e massaggio di 20'. Ottima la colazione, della cena l'esatto opposto (mi chiedo come mai), alla terza sera non sapevamo più cosa mangiare.
Il massaggio è stato ottimo (abbiamo avuto la possibilità di cambiare quello per il viso con la schiena), la stanza era pulita e confortevole (peccato per le tende non oscuranti davvero fastidiosa e l'assenza di balcone che non ci ha permesso di godere del magnifico paesaggio).
La struttura è collocata in un contesto tranquillo, immersa nel verde.
Le piscine sono frequentate da bambini urlanti e non è certo un contesto rilassante.
Sauna e bagno turco è insonorizzata, ma la si può fare senza indossare il costume, vengono comunque messi a disposizione dei lenzuoli per coprirsi.
Il personale è gentile e disponibile.
Peccato perchè la prima sera non ci è stato garantito tutto, ma si sono scusati e va bene così.
La struttura nel complesso è buona e mi posso ritenere soddisfatta.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2018

Tra terme e montagna un bel posto, semplice, pulito e ben attrezzato. Era una delle mie prime esperienze in Slovenia che è diventata la prima di tante. Piscine ben attrezzate con parte estera che non abbiamo usato perchè era inverno. Si può facilmente andare a sciare a pochi chilometri. Mi resta il desiderio di visitare Velika Planina che non ho ancora capito come raggiungere

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con booking, si soggiorna in dei mini appartamenti spaziosi e molto forniti,con posto auto e giardinetto. Le terme si trovano in mezzo alla natura, montagne, vista bellissima,all'esterno pieno di giochi per bambini, palestra da esterno, piante, fiori di tutti i tipi. Le terme sono molto carine, piccoline ma essenziali, una grossa piscina con vari idro e un grosso idromassaggio caldo al centro, purtroppo la piscina esterna con i tre scivoli era ancora chiusq (ma logicamente ancora freschino ), le saune no le abbiamo visitate, poichè nell'offerta non erano previste, il ristorante con 3 menu a 12€, sinceramente vale il prezzo. Tutto pulito e tutti gentili.Unico neo le doppie tende nelle stanze sono chiare e di conseguenza ci si sveglia all'alba ed è difficile addormentarsi per i lampioni.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Terme: acqua fresca (le terme in Italia sono più calde), a parte una vasca centrale superaffollata. Non c'è collegamento con le vasche esterne, tanto che in maggio troviamo la parte esterna chiusa. E non si può nemmeno accedere all'esterno per prendere il sole.
Molti bambini e loro comunque si divertono.
Appartamenti: spaziosi, puliti e confortevoli. Dotati di asciugamani e lenzuola. Unico neo: nessun oscurante alle finestre pertanto alle 6.00 è pieno giorno (è le mie bambine erano pronte per la giornata!!!)
Mezza pensione: ampi orari. colazione intercontinentale super fornita e buona. Anche con wurstel, insalata greca, formaggio, frittata che noi avremmo apprezzato volentieri a cena. La cena, solo a buffet, è appena sufficiente come qualità. Abituati alla cucina italiana, le pietanze lasciano a desiderare. Varia comunque la scelta e le quantità. Noi cenevamo tardi e c'era sempre cibo.
Tutto sommato bisogna considerare che, visto il prezzo, bisogna adattarsi.
Il posto è in mezzo al bosco, 40 minuti da lubiana e 60 minuti da bled; nei dintorni passeggiate nel bosco.
Personale gentile, parlano pochissimo italiano, ma con un inglese scolastico ci si capisce

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Snovik il 6 gennaio. Nonostante la giornata festiva la piscina non era affollata, assolutamente vivibile. L' acqua ha una temperatura costante di 32 gradi, perfetta! Pulizia impeccabile sia in piscina che nelle docce ed in bagno. Da migliorare il bar /ristorante

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia