Recensito 13 maggio 2018

Hotel modernissimo, di gran design; le camere sono tutte una diversa dall'altra ed è possibile scegliere la propria da un apposito catalogo! Una sbirciatina al sito dell'hotel non guasta, è assolutamente fedele alla realtà. La nostra camera (Nightlife) era molto grande, ottimo materasso, un bagno spazioso, a vista (vetrato) con doccia e lavabo, e un bagno più piccolo adiacente per il wc con un altro lavabo. Senza bidet, ma fuori Italia è normale. Ottima climatizzazione e insonorizzazione, e conseguente ottima qualità del sonno. Frigobar compreso nell'offerta. Ampia possibilità di parcheggio gratuito davanti all'ingresso. Gran abbondanza di canali TV in camera, anche se quasi niente in italiano.
Signorina in reception estremamente gentile, sorridente e disponibile (cosa non comune in queste zone, dove spesso il personale di servizio in alberghi e ristoranti sembra non amare molto il turista...).
Non do il massimo del punteggio perchè la pulizia della camera (stranamente, rispetto ad altre recensioni) non mi è sembrata all'altezza, anche se comunque accettabile, e perchè personalmente ho trovato la colazione un po' scarna, con abbondanza di salato ma dolce quasi inesistente (c'erano strani budini e creme al cucchiaio, ma nessuna torta e un solo vassoio di brioches industriali, piccole e dure).
Importante: l'hotel è a pochi chilometri dal centro storico, raggiungibile, se non si vuole usare la propria auto, in autobus o in taxi. Noi abbiamo optato per la comodità e l'autonomia del taxi, che in reception ci hanno comunicato costare 8 Euro. Attenzione però che 8 Euro è il costo presumendo che non si trovi traffico, cosa impossibile; noi abbiamo sempre speso più di 10 Euro a tratta, con una punta di 19. Da valutare, nella scelta.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno davvero piacevole. Albergo arredato con molto gusto e design. Bellissimo. Curato in ogni dettaglio ma al tempo stesso in grado di trasmettere accoglienza e semplicità. Una menzione particolare a Jon che alla reception è stato in grado, con la sua energia e disponibilità, di aiutarci nella ricerca di un ottimo ristorante...impresa non facile visto il sold out di questi giorni..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018

vacanza in questo hotel meraviglioso , raffinato arredato con gusto, ogni camera ha un tema diverso.pulizia impeccabile.buonissima la colazione. Staff molto gentile e disponibile.accettano carte di credito.wifi dappertutto

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Abbiamo soggiornato una notte : hotel spettacolare, una camera diversa dall'altra, arredate con gusto e materiali di alta qualità e design.Colazione ottima, ricercata.
Pulizia strepitosa.Personale accogliente e preparato.Lubiana è una città che merita di essere visitata. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, raffinato, elegante. Comfort estremo, sono stato benissimo!!! È fondamentale avere la macchina, perché dista una decina di minuti dal centro della splendida Lubiana, ma ne vale decisamente la pena... colazione super!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia