Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto il 5 Marzo. Nevicata abbondantemente ed i riscaldamenti nel bungalow non erano abbastanza caldi. Il rubinetto del bagno perdeva acqua se si posizionava la manovella nella parte destra, nonostante ciò a nostra richiesta é stato prontamente sostituito. Le cene sono state pessime, un misero brodo con qualche spaghetto galleggiante ed acqua a pagamento. 2 euro per mezzo litro, un affarone no?
Come se questo non bastasse una sera ha nevicato così intensamente che è andato in cortocircuito il quadro elettrico, così la mattina seguente vi siamo ritrovati completamente al buio. Le card che vengono date funzionano ogni morte di papa. E per cambiarle ci vorrebbe un'altra vita che di sicuro non pregherei qui

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camere poco confortevoli, fredde con rubinetto che perdeva acqua copiosamente (sostituito su richiesta). Anche l'accesso in camera è stato problematico, si sono riscontrati problemi con le card di accesso (smagnetizzata). Dulcis un fundo: "cibo". Come antre una "magnifica" zuppetta:"acquetta insipida ed incolore", a seguire riso caldo (con riso da insalata fredda) e poi frutta, in due sere neanche una volta sono riusciti a darci l' "agognato dolce". Inoltre, bicchieri a tavola non presenti, acqua, che da programma sarebbe dovuta essere compresa nella somma versata, veniva concessa alla modica cifra di 2€ al litro (bottigliette blues). Che dire... IRRIPETIBILE

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2018

io e mio marito viaggiamo in camper solo in inverno xche in estate lavoriamo siamo stat a lubiana fra l altro bellissima e abbiamo soggiornato al campeggio in ottobre a 25 euro x noi gia carissimo xche eravamo solo in due mezzi in tutto il campeggio bagni prefabbricati e tutto chiuso va be tornamo x i mercatini di natale e sostiamo al campeggio non abbiamo chiesto il prezzo pensando che gia 25 euro fossero una bella cifra bene 2 notti 2 persone senza servizi 70 euro ma sono impazziti in inverno non si puo usufrire delle strutture incredibile non andro piu a lubiana se il comune non mettera delle aree di sosta a prezzi ragionevoli

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al campeggio per 2 notti pagando € 121 (una famiglia di 4 persone).
Considerando che in inverno è quasi tutto chiuso e l'offerta è pari o minore a quella di un'area sosta...direi che i prezzi sono folli!
Non essendoci molte alternative in zona viene da pensare che se ne approffittino spudoratamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Camera molto lontana dalla reception è isolata...ragni persino nelle lenzuola...phon nn funzionante...personale maleducato hanno cercato di entrare in camera quando noi eravamo ancora lì e l orario di check out era le 11! Abbiamo cenato nel loro ristorante e almeno li ci siamo trovati bene!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia