Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicinissimo al centro e al castello, parcheggio comodissimo dall'altra parte della strada. Camere belle e pulite. L'arma in più è lo staff gentile e cordiale sempre disponibile in ogni evenienza ed esigenza!
In poche parole perfetto!! Lo consigliamo vivamente.

Great location close to downtown and the Castle, the parking is across the street. Nice and clean rooms. The staff is great and friendly always available for all the needs! Perfect!! We highly recommend it.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2018

Non fraintendetemi, questo piccolo hotel è molto carino ed in una posizione eccellente.
Ho soggiornato solo per una notte con la mia compagna, prenotato tramite booking la doppia deluxe.. La camera, come potrete notare dalle foto, è spaziosa e pulita; non ricordo la cifra ma sui 110 a notte, negli ultimi giorni dell'anno.
Veniamo a quello che mi ha infastidito parecchio: nella doccia mancava il gancio dove appendere lo spruzzino. Oddio può capitare benissimo ma:
1- si dovrebbe avvisare l'ospite PRIMA
2- se il personale non è al corrente della cosa ci si dovrebbe porre qualche domanda
3- non si può rispondere "sorry" e basta, come minimo si deve trovare una soluzione
L'hotel non era pieno, anzi, quindi le papabili soluzioni erano 2:
1- la sostituzione della stanza con una di pari livello
2- un sconto sul soggiorno che quantomeno vada a colmare la mancanza di quel "deluxe"
Un altro punto nettamente a sfavore sono le pareti di carta: la mattina, quando la gente scendeva per fare colazione, si sentiva un baccano infernale, ogni minimo respiro.
Ad ogni modo, sono rimasto davvero infastidito dalla mala gestione di una piccola problematica che, in un hotel a conduzione credo famigliare, dovrebbe essere immediatamente comunicata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo dolcissimo e grazioso hotel per i fatidici mercatini di Natale... situato in un OTTIMO PUNTO al centro della città, ai piedi del castello...che dire, personale pronto, disponibile e gentile. Avevo una richiesta particolare extra per la camera che è stata esaudita senza dover aggiungere un costo extra al pagamento finale del conto. Il letto della camera mansardata che dà sul giardino è molto comodo, e la camera è delle giuste dimensioni. Se dovessi tornare nella città, sicuramente tornerei in questo Hotel!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La posizione predomina, infatti è a pochi passi dal centro e dalla via pedonale. Le camere sono piccole, ma funzionali. Il personale è davvero cortese e disponibile. Durante la bella stagione si può mangiare colazione fuori sotto una tettoia e nel giardinetto, altrimenti c'è una saletta interna.
Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto ben gestito
Location eccellente perfettamente raggiungibile in auto ma a pochi metri dall'isola pedonale.
Disponibile un piccolo parcheggio a prezzi economici
Camere piccole ma ben strutturate con piacevole pavimento in legno
Colazione varia e adeguata
Personale giovane e molto disponibile
Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia