Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello carino e confortevole il personale è gentile e disponibile.
L' unico neo è distante dal centro.
Nel vicinato comunque ci sono centri comerciali pub dove i Giovanni possono trascorrere una serata diversa

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2018

Impossibile trovare un difetto. hotel "giovane" di ultima generazione, camere più che spaziose, letti comodi, alti e nuovi. stanza grande così come il bagno. doccia comoda, grande abbastanza per due persone. possibilità di televisione che per i nostalgici capta anche RAI 1 al ch. 29.... hotel magnifico, Ristorante da 110 e lode, e anche la cucina è di gran classe (sono un cuoco fidatevi), cena e colazione a buffet quindi non avete paura a rimanere a stomaco vuoto. nessun problema per diete vegane o vegetariane. possibilità di wifi in tutto l'hotel. in family room vi è la presenza di bollitore e simili. personale cordiale e sempre disponibile. unica pecca è la distanza dell'hotel dal centro storico, un paio di km all'incirca. ma se uno a cena si ferma in hotel e si abbuffa può usare la camminata per digerire. in centro, così come in tutta la città i locali notturni chiudono - fatta eccezione per pochi - alle 01. in hotel vi è la presenza di un bar, ma che sfortunatamente chiude alle 22. FIDATEVI A SOGGIORNARE QUI!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna, presenta camere moderne con letto molto ampio. La camera è pulita con legno a terra e alle pareti. Il bagno ripropone il tema legno, ma con le piastrelle. Ci sono solo due saponette come amenities. Ovviamente privo di bidet e di doccetta di cortesia, la cabina doccia risulta davvero piccola e scomoda. L'erogatore per lo shampoo è scomodo e non eroga il prodotto. La cena è servita a buffet o a la carte, solo che alle 21:30 il Ristorante già chiude. La colazione è di tipo Internazionale con dolce e salato. I prodotti non sono eccelsi ed il personale di sala è un po' troppo solerte nel rifare i tavoli. Il personale alla reception è gentile e preparato.

Recensito il 19 marzo 2018

Si tratta di un hotel abbastanza nuovo dotato di camere pulite e ben attrezzate per ogni esigenza. la mia purtroppa aveva uno sgradevole odore di tubi fognari, ma credo proprio che si trattasse di un'emergenza, perché nessun altro del mio gruppo ha avuto questo problema. La cena a buffet è risultata decisamente soddisfacente, tenendo conto delle diverse tradizioni culinarie.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 marzo 2018

L'hotel presenta delle camere molto belle dotate di TV, Wi-Fi gratuito, bollitore, frigobar, armadio, ampio bagno con doccia, asciugamani e sapone. Pulizia eccellente, l'unica pecca è stata la cena a buffet con l'acqua a pagamento.
Il personale è poliglotta, c'è una receptionist che parla italiano. Quando ho avuto un problema con la camera il personale è stato prontissimo ed ha verificato immediatamente se fosse risolvibile proponendo un cambio di camera.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici