“Metà zoo, metà fattoria”
Recensione di ZOO Ljubljana

ZOO Ljubljana
Al n.16 in classifica su 207 Cose da fare a Lubiana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 agosto 2017

Non credo che basta tenere due leoni, una tigre, due giraffe e un elefante per considerare un luogo malconcio ZOO.

Recensito 26 agosto 2017

Lo zoo ( o meglio il giardino zoologico) di Lubiana si sta lentamente trasformando da "zoo vecchio stile" in parco zoologico vero e proprio. Offre tantissime attrazioni extra (tutte a pagamento) ma l'ingresso è a buon mercato : 8 euro. Un passeggiata rilassante nel verde dove ammirare animali.

Recensito 24 agosto 2017

Ben tenuto e carino.... Prezzo modico (8 euro gli adulti) e parcheggio ampio e gratuito.... Gli animali sono ben tenuti.... Nella fattoria si possono accarezzare pecore, capre e maialini.... I canguri sono liberi ed ad un passo da te.... Che dire degli scimpanzé... La cucciola Leona mi e' entrata dritta nel cuore....

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Lubiana non poteva mancare un salto allo zoo, davvero molto carino, parcheggio gratuito, ingresso 8 € x gli adulti, all'interno c'è un ristorante dove poter mangiare, anche se non vi ho sostato, lo zoo è abbastanza grande, gli animali sono davvero tenuti bene, tutto pulito e sistemato, lo consiglio.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

È diventata, quasi, una tappa fissa quando si va in vacanza a Rovigno. Di zoo, nel mondo, sicuramente esistono alcuni più grandi e belli, ma quando al mare il tempo gioca "sporco" basta trovare altro svago, come questo.

Gli utenti che hanno visto ZOO Ljubljana hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci ZOO Ljubljana? Condividi la tua esperienza!