Aperto oggi: 09:00 - 16:30
Il meglio delle recensioni
Ben organizzato e peccato per il freddo di gennaio...

Dopo la visita al parco di Tivoli (con cui è integrato) e ai suoi musei, un salto anche allo zoo di Leggi il seguito

Recensito ieri
PaoloRiccardoCarrara
VALE LA PENA MEZZA GIORNATA

Come da titolo abbiamo passato mezza giornata, ne è valsa la pena. Lo zoo è ben curato, non enorme Leggi il seguito

Recensito il 6 gennaio 2019
943vincenzoc
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 383 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Lubiana e dintorni
a partire da 85,19 USD
a partire da 155,42 USD
a partire da 82,89 USD
a partire da 18,42 USD
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Lubiana non poteva mancare un salto allo zoo, davvero molto carino, parcheggio gratuito, ingresso 8 € x gli adulti, all'interno c'è un ristorante dove poter mangiare, anche se non vi ho sostato, lo zoo è abbastanza grande, gli animali sono davvero tenuti bene, tutto pulito e sistemato, lo consiglio.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

È diventata, quasi, una tappa fissa quando si va in vacanza a Rovigno. Di zoo, nel mondo, sicuramente esistono alcuni più grandi e belli, ma quando al mare il tempo gioca "sporco" basta trovare altro svago, come questo.

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lubiana.... metropoli si può dire?città turistica sicuramente. Trovo inacettabile trovare indicazioni su gabbie e percorsi o descrizione dell'animale esclusivamente in sloveno. In tanti ci guardavamo perplessi di fronte a descrizioni incomprensibili.
I lupi magrissimi poverini...fiaguari isterici e nervosi.
Il gufo reale..povero non ne parliamo.
Quel che conta è che a mio figlio di 8 anni sia piaciuto. Per me davvero anonimo.

Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato lo zoo perché in famiglia volevano andare. Devo dire che è molto carino e con molti animali. Gli animali sembrano tutti in buono stato e gli ambienti curati. Ci sono veramente molte cose da vedere e anche da toccare tipo i piccoli maialini e le caprette pecore che i miei figli hanno molto apprezzato

Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo zoo a pochi minuti dal centro. Tanti animali tenuti come si deve. A mio figlio che ha visto ormai tanti zoo del genere è piaciuto tantissimo. Poi Ljubljana è stupenda..

Data dell'esperienza: ottobre 2016