“Contatti ravvicinati”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 24 agosto 2017

Ben tenuto e carino.... Prezzo modico (8 euro gli adulti) e parcheggio ampio e gratuito.... Gli animali sono ben tenuti.... Nella fattoria si possono accarezzare pecore, capre e maialini.... I canguri sono liberi ed ad un passo da te.... Che dire degli scimpanzé... La cucciola Leona mi e' entrata dritta nel cuore....

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver visitato Lubiana non poteva mancare un salto allo zoo, davvero molto carino, parcheggio gratuito, ingresso 8 € x gli adulti, all'interno c'è un ristorante dove poter mangiare, anche se non vi ho sostato, lo zoo è abbastanza grande, gli animali sono davvero tenuti bene, tutto pulito e sistemato, lo consiglio.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È diventata, quasi, una tappa fissa quando si va in vacanza a Rovigno. Di zoo, nel mondo, sicuramente esistono alcuni più grandi e belli, ma quando al mare il tempo gioca "sporco" basta trovare altro svago, come questo.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Lubiana.... metropoli si può dire?città turistica sicuramente. Trovo inacettabile trovare indicazioni su gabbie e percorsi o descrizione dell'animale esclusivamente in sloveno. In tanti ci guardavamo perplessi di fronte a descrizioni incomprensibili.
I lupi magrissimi poverini...fiaguari isterici e nervosi.
Il gufo reale..povero non ne parliamo.
Quel che conta è che a mio figlio di 8 anni sia piaciuto. Per me davvero anonimo.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato lo zoo perché in famiglia volevano andare. Devo dire che è molto carino e con molti animali. Gli animali sembrano tutti in buono stato e gli ambienti curati. Ci sono veramente molte cose da vedere e anche da toccare tipo i piccoli maialini e le caprette pecore che i miei figli hanno molto apprezzato

Gli utenti che hanno visto ZOO Ljubljana hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci ZOO Ljubljana? Condividi la tua esperienza!