“Relax”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Lubiana non poteva mancare un salto allo zoo, davvero molto carino, parcheggio gratuito, ingresso 8 € x gli adulti, all'interno c'è un ristorante dove poter mangiare, anche se non vi ho sostato, lo zoo è abbastanza grande, gli animali sono davvero tenuti bene, tutto pulito e sistemato, lo consiglio.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

È diventata, quasi, una tappa fissa quando si va in vacanza a Rovigno. Di zoo, nel mondo, sicuramente esistono alcuni più grandi e belli, ma quando al mare il tempo gioca "sporco" basta trovare altro svago, come questo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lubiana.... metropoli si può dire?città turistica sicuramente. Trovo inacettabile trovare indicazioni su gabbie e percorsi o descrizione dell'animale esclusivamente in sloveno. In tanti ci guardavamo perplessi di fronte a descrizioni incomprensibili.
I lupi magrissimi poverini...fiaguari isterici e nervosi.
Il gufo reale..povero non ne parliamo.
Quel che conta è che a mio figlio di 8 anni sia piaciuto. Per me davvero anonimo.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato lo zoo perché in famiglia volevano andare. Devo dire che è molto carino e con molti animali. Gli animali sembrano tutti in buono stato e gli ambienti curati. Ci sono veramente molte cose da vedere e anche da toccare tipo i piccoli maialini e le caprette pecore che i miei figli hanno molto apprezzato

Vedi altre recensioni
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo zoo a pochi minuti dal centro. Tanti animali tenuti come si deve. A mio figlio che ha visto ormai tanti zoo del genere è piaciuto tantissimo. Poi Ljubljana è stupenda..

Gli utenti che hanno visto ZOO Ljubljana hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci ZOO Ljubljana? Condividi la tua esperienza!