“Cibo ottimo, solo più costoso della media”
Recensione di Gostilna Na gradu

Gostilna Na gradu
Al n.45 in classifica su 679 Ristoranti a Lubiana
Cucina: Croata
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante ubicato all'interno del castello di Lubiana, in in ambiente molto romantico e chic. Il cibo è molto buono (nel nostro caso ravioli di zucca, cinghiale e tortino al cioccolato). L'unica pecca è obiettivamente un rapporto tra costo e quantità di cibo decisamente più sfavorevole rispetto agli altri ristoranti della città. Consigliato se volete un pranzo "chic", altrimenti è forse meglio dirigersi in un ristorante nella "città bassa".

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto, ci siamo stati per un pranzo dopo aver visitato il castello. Piatti e vini tipici, cucina abbastanza sofisticata e prezzi tutto sommato non eccessivi considerando la location. Personale molto gentile, molto ben attrezzati anche per esigenze gluten free. Necessaria prenotazione per orari di punta, così come quasi dovunque a Lubiana! Decisamente consigliato

Recensito 5 gennaio 2017

Più elegante di come mi aspettavo una gostiolna, sia per quanto riguarda il locale sia per il,servizio. La qualità del cibo è veramente buona , ricercata nel sapore e nella presentazione. Un'attenzione particolare ai piatti tradizionali locali.
Se trovate un tavolo sulla veranda che da' sulla piazza del castello starete più tranquilli.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La cena in questo ristorante é una tappa obligatoria a Lubiana. L'arrivo in funicolare e la vista dall'alto sulla città illuminata ti preparano per gustare un pasto dentro l'affascinante cornice delle mura del castello. Piatti eccellenti, dagli antipasti di pesce ai secondi di carne per finire con il dolce. Personale davvero gentile e cordiale. E ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero una cena speciale

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location, abbiamo cenato nella veranda con vetrata sulla piazza del castello. Provato un menu degustazione con antipasto (tris di frika), una ottima zuppa di peperoni, petto d'anatra e dessert finale (pallina di gelato alla cannella e un raviolo), il tutto a 30 euro. Buono anche l'antipasto di pesce misto e il filetto di cinghiale. Abbiamo preso vini al calice consigliati della casa, hanno comunque una buona lista di vini (rossi, bianchi, rosè, orange e da dessert).
Ottima cucina, servizio gentile e attento. Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Gostilna Na gradu hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna Na gradu? Condividi la tua esperienza!