“Alla ricerca di piatti della tradizione”
Recensione di Gostilna Na gradu

Gostilna Na gradu
Al n.45 in classifica su 679 Ristoranti a Lubiana
Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017

Più elegante di come mi aspettavo una gostiolna, sia per quanto riguarda il locale sia per il,servizio. La qualità del cibo è veramente buona , ricercata nel sapore e nella presentazione. Un'attenzione particolare ai piatti tradizionali locali.
Se trovate un tavolo sulla veranda che da' sulla piazza del castello starete più tranquilli.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La cena in questo ristorante é una tappa obligatoria a Lubiana. L'arrivo in funicolare e la vista dall'alto sulla città illuminata ti preparano per gustare un pasto dentro l'affascinante cornice delle mura del castello. Piatti eccellenti, dagli antipasti di pesce ai secondi di carne per finire con il dolce. Personale davvero gentile e cordiale. E ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero una cena speciale

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location, abbiamo cenato nella veranda con vetrata sulla piazza del castello. Provato un menu degustazione con antipasto (tris di frika), una ottima zuppa di peperoni, petto d'anatra e dessert finale (pallina di gelato alla cannella e un raviolo), il tutto a 30 euro. Buono anche l'antipasto di pesce misto e il filetto di cinghiale. Abbiamo preso vini al calice consigliati della casa, hanno comunque una buona lista di vini (rossi, bianchi, rosè, orange e da dessert).
Ottima cucina, servizio gentile e attento. Consigliato!!

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto rustico ma allora stesso tempo elegante. I camerieri sono molto cordiali e disponibili a darti le opportune informazioni.
Abbiamo cominciato la nostra cena prendendo un tagliere di formaggi locali, tutti molto buoni.
Successivamente io ho preso un primo (i ravioli) ed erano eccellenti. Il mio ragazzo ha ordinato il pollo fritto ed era ottimo pure quello.
Abbiamo speso circa 22€ a testa compreso il bere (un bicchiere di vino, una birra e un caffè). Lo consiglio perché si mangia molto bene e l'atmosfera è molto particolare. Chi non è munito di mezzo proprio deve contare però che deve salire al castello a piedi o prendere la funicolare (che ad un certo orario chiude).
L'unica amarezza è data dal fatto che le porzioni non sono troppo generose ma tutto sommato siamo usciti dal ristorante sazi.

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In data odierna Io mia moglie; parenti amici e conoscenti .; per un totale di 60 persone siamo stati a pranzo nel sudetto locale..Posso assicurarvi ; posto bellissimo;( Gostlina ricavata all' interno di un Castello che domina la citta') pulito; servizio e pietanze...molto e molto buone, riguardo il prezzo pagato; non posso darvi informazioni in quanto era gia' tutto progammato.

Gli utenti che hanno visto Gostilna Na gradu hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna Na gradu? Condividi la tua esperienza!