Recensito il 5 settembre 2017

Comodo dal centro, prezzo non commisurato, buffe per colazione molto vario. Molto bene la pulizia della stanza e il parcheggio incluso. Servizio accoglienza e per le colazioni non conforme ad un albergo di questa categoria

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mio marito con nostro figlio di 5 anni per due notti a inizio vacanza e ora ci torneremo per un'altra notte a fine vacanza come tappa intermedia do ritorno verso casa....personale molto disponibile che ci voleva addirittura cambiare la camera per farci stare più comodi (prenotata una matrimoniale perché il bambino non paga pernottando nei letti presenti).
Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione top a pochi minuti di Lubiana. Parcheggio gratuito in loco che non è male se si viaggia con auto propria...colazione abbondante che ha soddisfatto i nostri appetiti!!
Dal momento che ci ritorniamo direi che la consigliamo assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017

Non era la nostra prima scelta, vagavamo per i dintorni di Lubiana e ci addentriamo in questo piccolo albergo sulla strada per Kranj. Un vero e proprio miracolo. Stanze molto belle e dalle forme particolari. Il top sicuramente i bagni (bellissimi) e la colazione piuttosto ricca. Unica vera pecca la mancanza di un ascensore. Parcheggio gratuito piccolino ma sempre libero. Per non parlare del rumore praticamente assente nonostante si trovi tra una ferrovia e si affacci sulla strada principale.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2017

Ho passato una notte soltanto e devo dire che la camera e il bagno sono assolutamente decorose. Il personale è cordiale. Forse l'unico difetto e che i muri tra le camere sono molto sottili e purtroppo, se vi capitano vicini rumorosi, si sente tutto.

Consiglio sulle camere: le stanze sul lato del parcheggio sono più silenziose
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2017

Siamo stati ospiti della struttura a cavallo di capodanno 2017. La struttura è ben posizionata anche se un po lontana dal centro (noi avevamo la macchina), le camere sono molto pulite e ben arredate. Lo staff cordiale e disponibile, se mai dovessi tornare a Lubiana tornerò sicuramente da Guesthouse Cirman.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia