“RILASSANTE”

Al n.63 in classifica su 648 Ristoranti a Lubiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2018

Ho cenato con altri 14 amici in questo locale dall'atmosfera calda e rilassante: tempistiche un po' lunghe, ma eravamo in tanti ed era il primo gennaio, quindi un po' di pazienza è richiesta sicuramente. Carina l'idea del paiolo portato in tavola con sotto una candelina, buone le zuppe (anche se mancava il classico pane dove riporle!), i primi e anche i secondi. Conto un po' più alto della media slovena, ma la qualità soprattutto nel bere c'è e si sente.

Recensito 21 gennaio 2018

Il menù è pieno di piatti interessanti, i camerieri ci hanno trattato benissimo, il cibo era molto gustoso e a prezzi molto accettabili.
Quando ripasserò da Lubiana ci torno sicuramente

Recensito 11 gennaio 2018

Consiglio vivamente a chi si reca a Lubiana di fare un salto in questo ristorante tipico e caratteristico. Da provare assolutamente le zuppe, il resto è altrettanto di ottimo livello. Il personale è gentile e garbato.

Recensito 10 gennaio 2018

Menù con scelta ma il prezzo complessivamente un po’ caro. Ambiente carino, servizio migliorabile con camerieri sfuggenti che parlano poco l’italiano.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A cena il 30 dicembre, abbiamo scelto questo locale perché era uno dei pochi che non prendeva prenotazione ed in effetti è bastato mettersi in fila e senza nemmeno troppa attesa siamo riusciti a mangiare, il personale è stato molto tranquillo e cordiale nonostante l’affollamento, molto gentili anche nell’aiuto della scelta del vino, per il resto forse sarebbe stato meglio avvisare prima di portare il piatto che la loro famosa zuppa nel panino non sarebbe stata servita nel panino. La cotoletta di maiale fritta era passabile ma la doratura si staccava dalla carne! Insomma ambiente carino ma con diverse cose da migliorare!

Gli utenti che hanno visto Vodnikov Hram hanno visto anche

Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Vodnikov Hram? Condividi la tua esperienza!