Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel poco fuori dal centro, raggiungibile comodamente con l autobus in meno di 10 minuti dalla fermata proprio davanti all hotel. Camere spaziose, confortevoli e pulite. Colazione molto buona e variegata. Personale molto gentile. Parcheggio auto gratuito. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Wifi veloce e gratuita.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2017

Siamo stati ospiti in questa struttura il weekend prima di Ferragosto. Ottimo ambiente: arredamento funzionale e moderno, camere spaziose e pulite, personale cordiale, disponibile e ben preparato a comunicare in inglese. Hotel a 10 minuti di autobus dal centro. Utilissimo il servizio proposto ai clienti con la tessera urbana prepagata per spostarsi in autobus. Parcheggio esterno, coperto e gratuito. Colazione nella media e comunque variegata. Consigliato e da provare per una piacevole sosta a Lubiana!

Consiglio sulle camere: Camere sul retro sono più silenziose di quelle fronte strada
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel proprio questo fine settimana, molto pulito, accogliente e ben tenuto. Il personale molto gentile. Le camere sono spaziose, ben tenute ed arredate con gusto. Posizionato a 5 minuti dal bellissimo centro di Lubiana, parcheggio gratuito. Consigliamo questo hotel a 4 stelle!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017

camere molto spaziose, pulite e letti confortevoli. Veloce il wi fi. Parcheggio gratuito. Situato a 10 minuti di macchina dal centro della città. migliorerei la colazione con più dolce rispetto all'abbondante salato.
C'è la possibilità di usufruire gratuitamente delle piscine con laguna situate in un campeggio a 2 minuti di macchina dall'hotel. Se avete qualche ora libera ve lo consiglio, noi ci siamo stati di sabato, molto affollate ma con tutti i servizi

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017

Ho soggiornato in questo albergo il 4 e 5 luglio, l'albergo dista dal centro 4 km circa, ero in macchina e non ho trovato difficile raggiungere il centro, gli autobus passano ma la sera il servizio finisce presto.
La camera, una quadrupla era molto spaziosa e pulita ma per essere un 4 stelle ho trovato delle mancanze, prima cosa il phon era rotto e ho dovuto mandare mio marito a sostituirlo, non esiste set cortesia (cuffia, ovattini, shampo) solo un dispenser alla fragola che doveva servire a tutto, la prima luce che serve per illuminare l'entrata della camera era fulminata e nessuno del personale nelle due giornate si è accorto di niente, cosa ancora più fastidiosa la camera non permetteva di riposare poichè le veneziane utilzzate come serrande, ne la tenda sono sufficientemente coprenti pertanto alle 6.30 la stanza era praticamente illuminata dal sole.
La colazione era abbastanza buona, mancava un pò di scelta per quanto riguarda i dolci e la cornetteria, sicuramente non avrei dato più di 3 stelle a questa struttura, frequento spesso alberghi italiani e stranieri a 4 stelle e non ritengo questo albergo alla stessa altezza.

Consiglio sulle camere: Farsi dare una camera che non affacci sulla strada
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia