“Best appartamento!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Molto buono - basato su 1 recensione

Agensia
“Best appartamento!”
Recensito il 27 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ubicazione dell'appartamento vicino al centro città, ma in zona residenziale,molto comodo, disposizione degli ambienti ottimo, arredato con gusto, non manca nulla per soggiornare comodamente, importante due bagni e camere spaziose, noi avevamo anche il cane e abbiamo apprezzato la zona dedicata.
All'estero posto auto.
Siamo rimasti contenti, nessun problema per il check in e check out.

Data del soggiorno: giugno 2019