Recensito il 25 marzo 2018

Ottimo hotel, camere nuovissime e grandi, tipo suite, composte da due stanze.
Arredamento nuovo e molto curato.
Unico neo, la TV è solo in salotto e in camera non c'è.
Bagno grande anche se non c'è molto posto per appoggiare le cose.
E' in pieno centro.
Si può parcheggiare in zona, sabato pomeriggio e domenica sono gratis ma gli altri giorni bisogna mettere monetine nel parchimetro e purtroppo accetta al massimo un paio d'ore alla volta.
Ottima colazione, molto curata e abbondante.
Il palazzo esternamente non è molto bello ma dentro l'hotel è perfetto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel a gennaio 2018, grazie ad una strepitosa offerta dettata dalle basse presenze tipiche di questo periodo.
L’hotel, situato in centro città, è stato recentemente ristrutturato e riammodernato, il risultato è decisamente gradevole. Le stanze sono ampie, ben pulite e comode.

La cosa insolita e particolare è rappresentata dai due materassi singoli che costituiscono il letto: per meglio soddisfare le esigenze dei Clienti, uno dei due materassi è più soffice, l’altro più duro.

Ottima la colazione, abbondante e varia nelle sue componenti salata e dolce.
Personale cordiale e gentile, attento è disponibile: buona parte parla anche in italiano.
Sempre disponibili per gli Ospiti caffè e altre bevande calde dal distributore automatico delle colazioni: al piano -1 è inoltre presente un altro distributore (a pagamento) con snack, altre bevande fresche e acqua.

L’hotel offre ai suoi Clienti un cellulare da utilizzare durante il soggiorno, con inclusi 30 minuti di chiamate locali. Lo stesso cellulare è utilizzabile per comunicare con la reception, in quanto nelle camere non vi sono apparecchi telefonici tradizionali.

La quinta stella non l’ho assegnata in quanto per tutto il soggiorno ho registrato un problema ad una delle due tapparelle di modesta entità, che, però, non è stato gestito a causa dell’assenza del manutentore. Unica pecca in un contesto senza dubbio positivo.

Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ingresso un po’ dimesso , arrivando lascia un po’ perplessi.
Personale molto gentile e disponibile.
Possibilta’ di parcheggiare in un garage vicino , credo solo per tre o quattro macchine e attenzione andate a parcheggiare con qualcuno che vi aiuti nelle manovre perche’ davvero stretto . Al massimo un’auto media. In alternativa bisogna arrangiarsi in strada e non è facile.
Stanze nuovissime , belle , accoglienti , addirittura è possibile scegliere tra materasso morbido e sostenuto.
Bagno grande , nuovissimo e molto pulito.
Colazione ottima e davvero con una varieta’ di offerta ampia.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito il 4 gennaio 2018

Abbiamo prenotato una camera per due notti (3/4 gennaio) nel pomeriggio del 2, purtoppo dopo poche ore ho avuto gravi problemi di salute (documentabili) e sono finita al pronto soccorso. Mio marito ha prontamente nella mattina del 3 disdetto la prenotazione motivandola come sopra.
L'albergo ci ha addebitato il totale della spesa senza alcuno sconto e senza ascoltare le nostre motivazioni.
Abbiamo tenuto una prenotazione aperta per poche ore, non credo di aver creato loro chissà quale perdita economica e soprattutto potevano essere più comprensivi vista la situazione.

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L hotel si trova in centro a pochi minuti a piedi da tutte le maggiori attrazioni.
Le camere sono ampie confortevoli e pulite il servizio di concerge all' altezza e la colazione e' squisita e molte pietanze a disposizione. Mia moglie è celiaca e non ha avuto problemi nel mangiare.
Consigliato.