“Ottimo posto. ”

Gostilna Francl
Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Celje
Cucina: Slovena
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso la Gostilna FrancI durante il nostro soggiorno a Lasko. Il ristorante mostra il suo carattere tipico sloveno già dall’esterno. La cameriera gentile e molto simpatica fa di tutto per andare incontro alle esigenze dei clienti. Passiamo al cibo: delizioso. Carni con molta probabilità nostrane e piatti di tutto rispetto. Abbiamo optato per la birra (essendo a Lasko) ma la scelta di vini e amari era ampia e valida. Prezzo giusto, non turistico ma congruo per chi vuole qualcosa in più! Alla prossima Gastlina FrancI!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria slovena dopo esserci fermati alla fontana della birra di Zalec ( molto carina ).
Che dire , tutto delizioso ! Servizio perfetto !
Accogliente e caratteristico .
Non turistico .
Lo consiglio vivamente !

Recensito 14 agosto 2018

Ho mangiato il fegato più buono della mia vita, in un ristorante molto sloveno, molto ben arredato e con un atmosfera rilassante. Proprietaria gentilissima e offera di cibo e vino superlativa

Recensito 9 aprile 2018

Siamo capitati in una serata tranquilla, eravamo praticamente soli. Siamo stati trattati benissimo!
Piatti tutti di scoprire, una bella sorpresa dopo l'altra. Zuppe gustosissime, ravioli alla trota indimenticabili. Hanno anche un'ottima cantina vini.
Il personale è disponibile e simpatico.
Se state cercando qualcosa di tradizionale, ma con un tocco di ricercatezza e gusto... questo è il posto giusto.

Recensito 6 febbraio 2018

Sotto il Castello della città a un paio di chilometri dal centro, questo locale storico costituisce una cera chicca per la collocazione, il servizio, gli ottimi piatti presentati in maniera accattivante e il buon vino locale.
Affidarsi ai consigli della gentile signora che è in sala ha costituito una perfetta esperienza inerente alla cucina slovena. Molto accurato anche l'ambiente che si sviluppa su varie sale di pochi tavoli ciascuna.

Gli utenti che hanno visto Gostilna Francl hanno visto anche

Celje, Regione della Stiria

Lasko, Regione della Stiria
Celje, Regione della Stiria

Conosci Gostilna Francl? Condividi la tua esperienza!