“Un ristorantino di classe: vera sorpresa”
Recensione di Gostilna Francl

Gostilna Francl
Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Celje
Cucina: Slovena
Recensito 6 febbraio 2018

Sotto il Castello della città a un paio di chilometri dal centro, questo locale storico costituisce una cera chicca per la collocazione, il servizio, gli ottimi piatti presentati in maniera accattivante e il buon vino locale.
Affidarsi ai consigli della gentile signora che è in sala ha costituito una perfetta esperienza inerente alla cucina slovena. Molto accurato anche l'ambiente che si sviluppa su varie sale di pochi tavoli ciascuna.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

buonissima cena a base di carne e selvaggina. il menù varia in base alla stagione per cui meglio optare per i piatti stagionali. ampia scelta di carne e pesce. soprattutto cervo cavallo e fagiano davvero buoni. ottimi piatti di pesce affumicato. spesso come pre cena portano zlivowitza o grappa di prugne. 100 euro in tre. consigliato vicinissimo a lasko e a chi soggiorna a celje

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati tramite TripAdvisor e devo dire che è stata una vera sorpresa. Locale molto carino, personale cordiale e cibo ottimo, la carne la consiglio è ottima ... Consigliato!
Angelica

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e accogliente, una tipica trattoria slovena. Nonostante siamo arrivati a cenare un po' tardi alle 21.30, sono stati molto gentili e ospitali. Piatti curati nell'impiattamento e cibo ottimo, molto buone le zuppe e il gulasch di renna con la polenta di grano saraceno.

Recensito 12 dicembre 2017

Ci siamo recati in questo risorante consigliato su TripAdvisor e le nostre aspettative non sono state deluse! Personale gentilissimo e disponibile. Atmosfera rustica e accogliente. Piatti deliziosi e impiattamenti particolari. Una cena con i fiocchi. Assolutamente una tappa obbligatoria se si è in zona!

Gli utenti che hanno visto Gostilna Francl hanno visto anche

Celje, Regione della Stiria

Lasko, Regione della Stiria
Celje, Regione della Stiria

Conosci Gostilna Francl? Condividi la tua esperienza!