“Buon pranzo, consigliato”

Gostilna Erlah
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017

Siamo stati in questa trattoria al ritorno dall'escursione alle sorgenti del Sava, l'abbiamo trovato molto buono.
Il personale è stato molto cordiale, nonostante il locale fosse pieno ci hanno fatto accomodare seduti in attesa che si liberassero posti.
Abbiamo mangiato un piatto di carne servito con un abbondate contorno di verdure cotte e una zuppa entrambi di ottima qualità.
Anche la posizione è molto bella, il locale è in stile rustico-informale molto accogliente. Consigliato.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se visitate il lago Bohinj consiglio di fermarvi in questo ristorante. Io e mia moglie abbiamo preso la grigliata di trota e salmone con un piatto di verdure e formaggio alla griglia; ottima scelta che ha soddisfatto ampiamente i nostri appetiti. Servizio buono anche se forse sono un po' lenti; ma quando si è in ferie, non ci si fa caso più di tanto.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella settimana di Ferragosto optiamo per una breve sosta sul lago di Bohinj. Di mattina programmiamo una salita alla cascata Savica (Slap Savica), ma prima di salire volevo verificare che il ristorante che conoscevo anni fa ci fosse ancora. C'é, ed è molto migliorato. Per fortuna abbiamo pensato di prenotare, (indispensabile, a detta della cameriera). Saliamo alla cascata e poi ci presentiamo puntuali per il pranzo. Troviamo personale preparato e disponibile, plurilingue e cordiale. Molto attenti alle richieste di mia moglie (celiaca) e fanno di tutto per trovare le soluzioni possibili. Gentili e pazienti con i bambini. I piatti preparati e presentati benissimo, gustosi e leggeri. Da sottolineare gli assaggini di struccoli cotti, una vera delizia per il palato. Sublime.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente rustico, ma curato, dispone di tavoli all'aperto; nelle immediate vicinanze del lago ma sufficientemente distante da godere della tranquillità e silenzio che il luogo merita!
Viste le precedenti recensioni ci aspettavamo un servizio lento e invece, nonostante il locale fosse pieno, è stato rapido e sempre cortese.
Abbiamo assaggiato zuppa di funghi, medaglioni di maiale e il tipico dolce di Bled, tutto veramente buonissimo e a prezzi ragionevoli.
Zuppe sui 4€, secondi intorno ai 15€, dolci 4€.

Cucina 9
Ambiente 9
Servizio 9
Qualità/prezzo 9

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che il ristorante era pieno: abbiamo ordinato un piatto unico per 2 di carni e verdure abbiamo atteso quasi 45min. Fortunatamente il piatto d'insala era self-service ed abbiamo ingannato l'attesa.
Se potete prendere un tavolo esterno

Gli utenti che hanno visto Gostilna Erlah hanno visto anche

Ribcev Laz, Regione dell'Alta Carniola