Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione!
L’hotel si trova all’ingresso del Parco, la biglietteria è a 100 metri e da lì parte anche il bus che porta all’interno del Parco. Il vantaggio di dormire al Jezero è anche quello di poter arrivare prime del pullman turistici. Vi consiglio di mettervi in fila alle 8.00 se volete partire con il primo bus, la fila aumenta velocemente.
Le camere sono confortevoli ed personale molto cortese.
Dopo la lunga giornata al parco abbiamo cenato al ristorante dell’albergo che ha un buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2018

Con un gruppo di persone ho soggiornato a fine aprile. L'hotel non è male, vocino al parco. Il problema è stato a tavola. Abbiamo chiesto di poter cenare, 25 persone, ci hanno proposto 3 soluzioni: a buffet che però per la troppa gente non era disponibile, un pasto di 3 portate a 18,00 euro o nel ristorante alla carta. Alcuni di noi hanno scelto l'ultima opzione mentre gli altri hanno chiesto il menu a 18,00 euro. E qui casca l'asino!!! Ci sediamo, ordiniamo da bere e solo in quel momento ci è stato detto di servirci al buffet. Detto buffet perchè c'erano scaldavivande e tavoli attrezzati ma cibo veramente poco. Nessuno si è preoccupato di portare altre cose visto che eravamo 19 paganti che avevano il diritto di mangiare! Niente, è stato come dire: o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra. Quel poco che c'era era pessimo. Hanno rimpiazzato solo un dolce che sapeva di banana, forse gli era rimasto e non sapevano a chi darlo. La cosa è stata fatta comunque in maniera truffaldina perchè a una nostra lamentela improvvisamente non capivano più l'italiano. Giravamo desolati per quei tavoli sperando di trovare qualcosa di decente da mangiare ma nulla. La forte rabbia è montata quando dal ristorante alla carta ci hanno detto di aver speso un po' di più ma di aver mangiato bene. Noi siamo stati fregati ma consiglio a tutti di non fidarsi e andare direttamente al ristorante alla carta. Non è un comportamento ortodosso questo...NON SI FA!!!!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e accogliente. Colazione molto abbondante, buona anche la cena a buffet. Siamo stati di inverno, è vicino al impianto di risalita verso Vogel Sky Center cca 10 min in macchina. Personale molto accogliente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

È collocato nel cuore del parco e se soggiornate qui pagate solo il biglietto d'ingresso per il primo giorno,gli altri sono gratis.la sera grandi silenzi, la luna ed il suono delle cascate in lontananza.Però bagni vecchiotti,senza aria condizionata le stanze e con 37' anche qui,si soffriva in stanza nel pomeriggio.colazione abbondante x il salato,x noi italiani caffettaccio della macchinetta e pessimo strudel.se decidete di cenare qui prenotate direttamente x telefono la mezza pensione. È più conveniente.Ho prenotato tramite booking in euro ed ho pagato in kune ma la cosa meno corretta è che mi hanno presentato un conto con 10 euro di differenza se avessi pagato cash rispetto alla carta di credito. Quindi, rifornitevi di kune in Italia e pagare tutto cash. Fanno una cresta incredibile...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un albergo situato in prossimità di un lago da fiaba all'interno di un parco natuurale.
Personale disponibile ed accogliente.
Utile la palestra interna e la piscina nei giorni di pioggia quando non è possibile uscire causa pioggia.
Colazione varia si ti tipo Continental (brioche) che English ( bacon & eggs).
Camere pulite e personale gentile e cortese attento alle esigenze degli ospiti.
Consigliato anche per famiglie con bambini al seguito.
Sala ristorante con splendida veranda a vetri

Ricordarsi che come molte nazioni estere anche in Slovenia mon esistono nei bagni i bidet!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
JezeroBohinj, Director of Sales alle Jezero Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Egregio / Egregia Simone D!

La ringraziamo per il Vostro review.

Cordiali saluti da Bohinj,

Hotel Jezero team