Alp Penzion
Penzion Berc(Bled)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 gennaio 2011

Una piccola perla nella periferia di Bled, piccola pensione in ottima posizione nel verde, a soli 8-10 minuti a piedi dal lago di Bled. Camera semplice e pulita, bagno riscaldato (no bidet), buona accoglienza alla reception (inglese), cordialità e disponibilità. Ottima la colazione abbondante e fornitissima (europea), ottima ed abbondante la cena (locale), a misura d'uomo (max 8 persone alla volta) ma fantastico il centro benessere attiguo (saune, massaggi, idromassaggio). Costi ridotti, qualità alta. Per chi cerca qualche giorno di tranquillità, relax e benessere. Assolutamente da consigliare agli amici. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2009

L’Alp Penzion è una villetta immersa nel verde, con i balconi fioriti, in zona molto tranquilla, sulla collina, a circa 10 minuti (a piedi) dal Lago di Bled, che è incantevole.
Abbiamo soggiornato una sola notte, durante il nostro tour in Slovenia.
Ci hanno assegnato una camera a piano terreno, dall’arredo semplice e un po’ vecchiotto, ma ampia, molto pulita e accogliente. Bagno nuovissimo e impeccabile.
Abbiamo chiesto di cenare e la proprietaria ci ha detto che era previsto un barbecue. Ci ha incantati con un vero banchetto: tavoli apparecchiati all’aperto, grande buffet di antipasti, risotto alla verdure e una ricchissima grigliata di carni e salcicce. Per finire, una favolosa torta gelato.
Da notare che, per la mezza pensione, si pagano solo 5 € a testa in più, oltre il costo della camera e colazione! Quindi, assolutamente consigliata!
Accanto all’hotel c’è il centro benessere. Non abbiamo potuto provarlo perché era chiuso, essendo domenica, ma gli altri ospiti dell’hotel ne parlavano molto bene.
Accesso Internet e biciclette a disposizione gratuitamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2009

Se andate a bled un soggiorno all'alp penzion è sicuramente una mossa azzecata sia per la pulizia delle camere sia per l'ottima qualità del cibo.
Il buffet della colazione è fornitissimo e molto ben preparato la scelta è ottima sia di formaggi che di salumi frutta macedonia fresca , inoltre la signora prepara il tutto con molta grazia e buon gusto
le camere sono ordinate e pulite, alcune sono state arredate di recente e comunque anche le altre sono spaziose e funzionali.
Il posto merita senz'altro una visita, il lòago è incatevole e molto romantico.
lo consiglio a tutte le coppie si fa sicuramente bella figura con il partner e gli amici se decidete di soggiornare in questo grazioso hotel

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2009

consiglio a tutti di soggiornare in alp penzion!!!posto incantevole rilassante pulito e accogliente!!inizialmente eravamo scettici se fare la mezza pensione...fatela!!!non ve ne pentirete!!5 euro a testa cibo locale ottimo ed abbondante,con un servizio al tavolo molto raffinato!!insomma nessuna nota negativa;la pensione dista 10 minuti dal centro e ha un bellissimo centro wellness a fianco dove ci si puo far coccolare durante i giorni di pioggia (molto frequenti) ;)

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2009

Posto splendido. Ha soddisfatto se non superato le aspettative. Camera con terrazzino con vista sul parco, silenziosa, nonostante l'albergo fosse pieno, e molto spaziosa. Calda anche con -7° C all'esterno.
Bagno ampio e pulitissimo, con un'unica pecca: l'assenza di una finestra ma di una ventola di areazione.
Servizio attento a ogni dettaglio fin dalla prenotazione al check-out, ottima cucina (assolutamente consigliata la mezza pensione) e centro benessere convenzionato proprio accanto.
Prezzo accessibile anche in alta stagione.

L'Alp Penzion è una piccola perla in un posto davvero magico.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)