Recensito il 29 luglio 2018

Bell'hotel in stile chalet di montagna. Conduzione familiare, con proprietari che parlano italiano, gentilissimi e della massima disponibilità. La nostra camera, silenziosissima, con un delizioso arredamento e grazioso balcone fiorito, era ampia con un bagno che, incredibile all'estero ma per noi italiani importante, era dotato di bidet ! La colazione era varia e con ottimi prodotti, alcuni dei quali, fatti in casa. L'hotel è posizionato vicino al centro, facilmente raggiungibile in pochi minuti con una bella passeggiata. Prezzi in linea con Bled, quindi non particolarmente economici ma perfettamente adeguati alla qualità dell'albergo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018

Ho soggiornato per tre notti con la mia famiglia per il ponte del 25 aprile.
La posizione è ottima sia per il cento che le passeggiate.
Il titolare,sig. Luka è gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi indicazione e necessità.
Camera spaziosa pulita e dotata di ogni confort.(anche piccolo frigorifero)
Colazione ottima,sia dolce che salato.
Consigliabile.Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 7 al 10 dic. Due adulti e un bambino. Stanza molto spaziosa idem il bagno. Ottima pulizia. Colazione super. Gentilezza del personale e soprattutto del proprietario Luka. Durante il periodo che abbiamo soggiornato non offrivano il servizio di mezza pensione ma la posizione centrale favorisce di muoversi con facilità x raggiungere anche a piedi i vicini locali. Il lago di Bled è molto suggestivo con la neve e il castello che domina dall'alto. Temperature intorno alla media di un grado. Bellissima la passeggiata attorno al lago adatta anche a passeggini e bambini piccoli.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

In viaggio con la famiglia in Slovenia,nazione bellissima,dove ovunque il verde..l'acqua..l'ambiente la fanno da padrone. Azzeccatissima questa struttura, classico Garni di montagna tutto in legno,colazione molto abbondante con cibo di alta qualita'. Luka e la sua famiglia sono la cordialita' e l'ospitalita' fatte persone. Sistemati benissimo in una suite familiare che per 12 giorni e' stata la nostra dolcissima casetta a Bled,posto a dir poco incantevole. Unica leggerissima nota, non accettano carte di credito,ma questo non invalida il giudizio ottimo sulla struttura. Grazie famiglia Berc, a presto!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel per i suoi innumerevoli pregi: il proprietario Luka parla italiano ed è sempre molto gentile, la pulizia che regna ovunque, la colazione che è varia ed internazionale, le biciclette a disposizione degli ospiti, la vicinanza al centro, il parcheggio gratuito, il prezzo ottimo. Cosa si vuole di più ?!?!?!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia